Dubbi,perplessita',impressioni,pregi e difetti di questi primi 8 mesi:
Dubbi: Non ho dubbi, solo una certezza... "Amo quest'auto" (esteticamente, la city-car piu' bella

Perplessita':Ma la 208 la mandera' in pensione la 207??

Impressioni:Beh, a primo impatto, quando il concessionario mi ha dato le chiavi e mi ha salutato, ero molto emozionato, avevo l'impressione di essere in un auto ben piu' grande della 207 vista da fuori, poi man mano ho preso confidenza e le giuste misure in fase di parcheggio e tutto e' andato come mi auguravo

Direi... Favorevolmente Impressionato

Pregi: Consumi (22,2 km/l consumo su almeno 9.000 km di percorso urbano), tenuta di strada, comodita' dei sedili, sterzo preciso ed impeccabile, frenata ottima, spazi interni e qualita' del cruscotto.
Difetti: Autoradio (risolvibile, ma a caro prezzo), rumori provenienti dal baule (risolvibile, ma a caro prezzo), plastiche dell'alzata dei finestrini anteriori penose (risolvibile), qualita' volante scadente (risolvibile, ma a caro prezzo),qualita' tappetini penosa(risolvibile), qualita' guarnizioni dei finestrini penosa (irrisolvibile), pastiglie freni che fischiano come i cardellini

Tutto sommato ad oggi posso ritenermi soddisfatto del mio acquisto, la cifra spesa rispecchia il valore dell'auto,salvo alcune lacune che Mamma Peugeot nella sua grandezza e importanza si poteva risparmiare. La consiglierei?? Si, la consiglierei con tutto il cuore, e' una bella macchina che con delle piccole accortenze puo' diventare un'ottima macchina ed e' un'auto che raggruppa tutte le fasce d'eta'

Quindi... Auguri e complimenti alla mia "Nennella" per i suoi primi 10.000 chilometri