PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pulsante su leva luci

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
mcbramby
Peugeottista veterano

pulsante su leva luci

Messaggio da mcbramby »

qualcuno sà a cosa serve il pulsante in punta alla leva luci/direzione :scratch: (su quello del tergi gestisco le schermate del CDB) ....... stò parlando per i modelli OUTDOOR , non sò se c'è anche sugli altri modelli . :)

grazie
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: pulsante su leva luci

Messaggio da baronecausio »

Ciao! :salute:
In modalità navigazione serve a far ripetere alla voce l'ultima istruzione.
In modalità senza navigazione dirà "la navigazione non è attiva"... :)

Almeno sul wip nav è così...

P.S.: la domanda sorge spontanea...ma provare no eh? :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol: ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

manu971
Peugeottista appassionato

Messaggio da manu971 »

baronecausio ha scritto:Ciao! :salute:

P.S.: la domanda sorge spontanea...ma provare no eh? :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol: ;-)
confermo, inoltre a me che ho disattivato la voce guida del wip naw, quando schiaccio il suddetto tasto non succede proprio niente
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

anche la risposta è spontanea .......... pensi che non ho provato ???? :scratch:
oppure pensi che ho provato , ho visto cosa faceva e .......... siccome non sapevo cosa fare ho chiesto :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie per la risposta RAGA :drunken: :drunken: non ho provato col navigatore , per il resto a me non fa niente ... tutto tace :-$ :-$
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

Oddio...ma non e' quel pulsante che a me cambia le informazioni sul display?
Ora guardo...
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

Che scemo... Quello e' dall'altra parte...
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

manu971

Messaggio da manu971 »

mcbramby ha scritto:

anche la risposta è spontanea .......... pensi che non ho provato ???? :scratch:
oppure pensi che ho provato , ho visto cosa faceva e .......... siccome non sapevo cosa fare ho chiesto :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie per la risposta RAGA :drunken: :drunken: non ho provato col navigatore , per il resto a me non fa niente ... tutto tace :-$ :-$
magari sul wip com 3D serve a qualcos'altro. Comunque prova ad accendere il navigatore ed imposta un percorso, se senti la voce guida, ad una pressione del tasto ripete l'ultima istruzione.
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

sono andato a vedere sul manuale in PDF (sono in ufficio)
ma visto che nella pagina delle luci non c'è niente ..... sono andato
nella zona navigatore , e sembrerebbe (stasera provo) che attivi i comandi vocali
del navigatore .............. :)
Ciao McBramby

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

mcbramby ha scritto:sono andato a vedere sul manuale in PDF (sono in ufficio)
nella zona navigatore , e sembrerebbe (stasera provo) che attivi i comandi vocali
Esatto,almeno sulla mia con RT3,attiva i comandi vocali per gestire l'intero impianto radio,caricatore CD,telefono e navigatore ;-)
In diverse occasioni,mi è stato molto d'aiuto :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

lupus.c ha scritto:
Esatto,almeno sulla mia con RT3,attiva i comandi vocali per gestire l'intero impianto radio,caricatore CD,telefono e navigatore ;-)
Confermo.

Confesso però di non averlo attivato...preciso di avere il WIPCOM 3D

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

ho provato il pulsante e non fa niente neanche con navigatore azionato ......... e anch'io come FELA non ho attivato il riconoscimento vocale e quindi il pulsante non fa nulla :)
fine della curiosità :D

grazie a tutti :drunken: :drunken: :drunken:
Ciao McBramby

luanda07

Messaggio da luanda07 »

confermo, con il wipcom 3d si attivano i comandi vocali.
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

lupus.c ha scritto:

Confermo, anchesulla mia è così, praticamente è dedicato esclusivamente alla voce guida che gestisce un po tutto...ovviamente di quello previsto.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”