grazie
confermo, inoltre a me che ho disattivato la voce guida del wip naw, quando schiaccio il suddetto tasto non succede proprio nientebaronecausio ha scritto:Ciao!![]()
In modalità navigazione serve a far ripetere alla voce l'ultima istruzione.
In modalità senza navigazione dirà "la navigazione non è attiva"...![]()
Almeno sul wip nav è così...
P.S.: la domanda sorge spontanea...ma provare no eh?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche la risposta è spontanea .......... pensi che non ho provato ????baronecausio ha scritto:Ciao!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari sul wip com 3D serve a qualcos'altro. Comunque prova ad accendere il navigatore ed imposta un percorso, se senti la voce guida, ad una pressione del tasto ripete l'ultima istruzione.mcbramby ha scritto:anche la risposta è spontanea .......... pensi che non ho provato ????baronecausio ha scritto:Ciao!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oppure pensi che ho provato , ho visto cosa faceva e .......... siccome non sapevo cosa fare ho chiesto![]()
![]()
![]()
![]()
grazie per la risposta RAGA![]()
non ho provato col navigatore , per il resto a me non fa niente ... tutto tace
![]()
Esatto,almeno sulla mia con RT3,attiva i comandi vocali per gestire l'intero impianto radio,caricatore CD,telefono e navigatoremcbramby ha scritto:sono andato a vedere sul manuale in PDF (sono in ufficio)
ma visto che nella pagina delle luci non c'è niente ..... sono andato
nella zona navigatore , e sembrerebbe (stasera provo) che attivi i comandi vocali
del navigatore ..............
Confermo.lupus.c ha scritto:Esatto,almeno sulla mia con RT3,attiva i comandi vocali per gestire l'intero impianto radio,caricatore CD,telefono e navigatoremcbramby ha scritto:sono andato a vedere sul manuale in PDF (sono in ufficio)
nella zona navigatore , e sembrerebbe (stasera provo) che attivi i comandi vocali
del navigatore ..............![]()
In diverse occasioni,mi è stato molto d'aiuto
lupus.c ha scritto:Esatto,almeno sulla mia con RT3,attiva i comandi vocali per gestire l'intero impianto radio,caricatore CD,telefono e navigatoremcbramby ha scritto:sono andato a vedere sul manuale in PDF (sono in ufficio)
del navigatore ..............![]()
In diverse occasioni,mi è stato molto d'aiuto