PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensore pressione distrutto dal gommista
Re: Sensore pressione distrutto dal gommista
ma come si permette di decidere cosa ti serve o no. mica li ha pagati lui. quando fanno così .... 

407 2.0 hdi 16v 136cv fap sport pack tecno 03/2005 oro bianco
EGR tappata e filtro sportivo a pannello BMC
-
- Peugeottista curioso
Scusate, sapete indicarmi la parte del forum che tratta il capitolo PNEUMATICI.
Grazie
Fabio
Grazie
Fabio
Toyota Land Cruiser hj 60 - 4000 cc Diesel 100 Cv Lo Stradista 83' - Vw Transporter 1.6 Td ....cv? 89' L'indistruttibile - Vw Passat variant 1.9 tdi 115 cv iniettore pompa 00' non ti abbandona MAI - Land Rover Discovery 2.5 tdi 113 cv 97' - il mulo che con le scarpe giuste ti porta dove vuoi - Peugeot 407 Sw Sportfeline 2.2 hdi 170 cv (al momento stanchi) 90.000 km 07' - In sospeso e poi si vedrà..... e se andiamo avanti così il prossimo mezzo che condurrò sarà un carro trainato dagli asu.
salve, sono un nuovo iscritto e non conosco bene il funzionamento del forum e spero di non essermi sbagliato con la procedura che ho seguito per chiedervi dei consigli, premetto che sono possessore da pochi giorni di una 407 HDI 2.0 140 berlina, il mio quesito è questo: tra pochi giorni dovrò sostituire gli pneumatici estivi (215/55/17) con quelli invernali montati su cerchi in ferro con misura 205/60/16, cosi come previsto come alternativa, dato che con gli pneumatici estivi (215/55/17 ) il sensore di pressione pneumatici funzione regolarmente, nel montare gli altri cerchi di altra misura i sensori funzioneranno allo stesso modo? dovrò far montare altri sensori sui nuovi cerchi? posso utilizzare gli stessi sensori??
Spero di essermi espresso nel modo più comprensibile possibile( non sono un tecnico in materia) edi non aver sbagliato luogo dove esporre il quesito.
Anticipatamente vi ringrazio e se ho sbagliato chiedo scusa.
Spero di essermi espresso nel modo più comprensibile possibile( non sono un tecnico in materia) edi non aver sbagliato luogo dove esporre il quesito.
mobic ha scritto:salve, sono un nuovo iscritto e non conosco bene il funzionamento del forum e spero di non essermi sbagliato con la procedura che ho seguito per chiedervi dei consigli, premetto che sono possessore da pochi giorni di una 407 HDI 2.0 140 berlina, il mio quesito è questo: tra pochi giorni dovrò sostituire gli pneumatici estivi (215/55/17) con quelli invernali montati su cerchi in ferro con misura 205/60/16, cosi come previsto come alternativa, dato che con gli pneumatici estivi (215/55/17 ) il sensore di pressione pneumatici funzione regolarmente, nel montare gli altri cerchi di altra misura i sensori funzioneranno allo stesso modo? dovrò far montare altri sensori sui nuovi cerchi? posso utilizzare gli stessi sensori??

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e ben arrivatomobic ha scritto:salve, sono un nuovo iscritto e non conosco bene il funzionamento del forum e spero di non essermi sbagliato con la procedura che ho seguito per chiedervi dei consigli, premetto che sono possessore da pochi giorni di una 407 HDI 2.0 140 berlina, il mio quesito è questo: tra pochi giorni dovrò sostituire gli pneumatici estivi (215/55/17) con quelli invernali montati su cerchi in ferro con misura 205/60/16, cosi come previsto come alternativa, dato che con gli pneumatici estivi (215/55/17 ) il sensore di pressione pneumatici funzione regolarmente, nel montare gli altri cerchi di altra misura i sensori funzioneranno allo stesso modo? dovrò far montare altri sensori sui nuovi cerchi? posso utilizzare gli stessi sensori??

Anch'io quando acquistai la mia ebbi il tuo stesso problema a seguito del treno di ruote invernali.
Poiché già avevo il compressore con tanto di manometro professionale, ho ritenuto di far escludere dall'officina il controllo della pressione.
Così posso montare, spostare tutte le ruote senza alcuna segnalazione.
Una volta al mese mi controllo regolarmente la pressione.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63