Beh, leggendo arrivo ad una considerazione!
I gusti sono gusti e tutti li hanno diversi (per fortuna)
Però storco il naso quando usi il termine di "moderatori" come si usa "signori" per non dare importanza alla figura.
Per tutto c'è una forma, inoltre quì basta scrivere poco per essere totalmente frainteso.
Dal mio punto di vista non capisco per nulla gli utenti che a menefreghismo aprono nuovi argomenti quando ce ne sono altri già presenti solo per avere lo sfizio di aprirli, mandando in confusione gli utilizzatori. Il forum è strapieno di topic inutili, aperti a ca@@o con 2-3 risposte e basta per argomenti già triti e ritriti.
Invece di sottolineare allo staff che ci sono topic doppi e che dovrebbero provvedere, prendetevela con chi li apre inutilmente, segnalando con l'apposita funzione.
Nulla di personale sia chiaro, non mi sembra di aver mai scambiato battute con te in precedenza, però mi sembra che quì abbiamo uno spazio dove confrontarci molto libero ma poi quando leggo che si critica il modo ed i termini in cui viene regolata questa libertà, beh rimango quanto meno perplesso.
Mi scuso con tutti per l'OT ma volevo almeno chiarire il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013