Prowler ha scritto:Ho appena scoperto che nella versione nuova di mapsonic non posso fare la ricerca della destinazione inserendo le coordinate
Adesso vedo se capisco come convertire quelle date da Gatto e poi le comunico qui.
PS: come ammazza caffe' va' bene se porto una bottiglia di tequila che ho a casa in attesa di una banda di alcolici come noi ?
bisogna allora procurarsi anke il lime e sale....
Ok, ci penso io a completare il kit lime e sale in lista !!!
E zucchero di canna!!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
jupeugeot ha scritto:Il Tom Tom si posiziona a sud di una curva stretta di via G. Garibaldi detta anche SP30, confermate?
p.s. okkio agli ammazzacaffè che poi dovete guidare
Confermo... è un tornante... esattamente a metà trovi all'interno della curva Via per Saltincielo e all'esterno Via Masciaghino che è poi quella che devi prendere
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Kennet ha scritto:Io vado random, tanto poi restiamo a dormire in zona......
Approposito... l'altro giorno ho focalizzato per bene dov'è la tenuta dove dormirete... quando arrivate alla baita vi ci porto... è a circa 1 km di distanza
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Kennet ha scritto:Io vado random, tanto poi restiamo a dormire in zona......
Approposito... l'altro giorno ho focalizzato per bene dov'è la tenuta dove dormirete... quando arrivate alla baita vi ci porto... è a circa 1 km di distanza
Grazie paolo, a domani allora
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Prowler ha scritto:Ho appena scoperto che nella versione nuova di mapsonic non posso fare la ricerca della destinazione inserendo le coordinate
Adesso vedo se capisco come convertire quelle date da Gatto e poi le comunico qui.
PS: come ammazza caffe' va' bene se porto una bottiglia di tequila che ho a casa in attesa di una banda di alcolici come noi ?
Per la conversione delle coordinate GPS, la soluzione è qui (almeno vi guardate un po' il mio sito!) :
Prowler ha scritto:Lime e zucchero di canna pronti con la tequila
Domandina dell'ultimo momento ... se venisse anche mio fratello con morosa (Zimy gia' lo conosce) e' un problema ?
Ovviamente nessun problema
Dammi la conferma entro domani mattina ore 9:00 quando uscirò di casa per fare la spesa per la carne, pane ecc ecc