p.s. okkio agli ammazzacaffè che poi dovete guidare

E zucchero di canna!!!!!!!Prowler ha scritto:Ok, ci penso io a completare il kitinitialD ha scritto:bisogna allora procurarsi anke il lime e sale....Prowler ha scritto:Ho appena scoperto che nella versione nuova di mapsonic non posso fare la ricerca della destinazione inserendo le coordinate![]()
Adesso vedo se capisco come convertire quelle date da Gatto e poi le comunico qui.
PS: come ammazza caffe' va' bene se porto una bottiglia di tequila che ho a casa in attesa di una banda di alcolici come noi ?lime e sale in lista !!!
Io vado random, tanto poi restiamo a dormire in zona......jupeugeot ha scritto:
Confermo... è un tornante... esattamente a metà trovi all'interno della curva Via per Saltincielo e all'esterno Via Masciaghino che è poi quella che devi prenderejupeugeot ha scritto:Il Tom Tom si posiziona a sud di una curva stretta di via G. Garibaldi detta anche SP30, confermate?
Approposito... l'altro giorno ho focalizzato per bene dov'è la tenuta dove dormirete... quando arrivate alla baita vi ci porto... è a circa 1 km di distanzaKennet ha scritto:Io vado random, tanto poi restiamo a dormire in zona......![]()
Grazie paolo, a domani alloraGaTToRoGNoSo ha scritto:Approposito... l'altro giorno ho focalizzato per bene dov'è la tenuta dove dormirete... quando arrivate alla baita vi ci porto... è a circa 1 km di distanzaKennet ha scritto:Io vado random, tanto poi restiamo a dormire in zona......![]()
Per la conversione delle coordinate GPS, la soluzione è qui (almeno vi guardate un po' il mio sito!) :Prowler ha scritto:Ho appena scoperto che nella versione nuova di mapsonic non posso fare la ricerca della destinazione inserendo le coordinate![]()
Adesso vedo se capisco come convertire quelle date da Gatto e poi le comunico qui.
PS: come ammazza caffe' va' bene se porto una bottiglia di tequila che ho a casa in attesa di una banda di alcolici come noi ?
Ovviamente nessun problemaProwler ha scritto:Lime e zucchero di canna pronti con la tequila![]()
Domandina dell'ultimo momento ... se venisse anche mio fratello con morosa (Zimy gia' lo conosce) e' un problema ?