PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore strano
Rumore strano
Secondo voi è normale che quando sterzo completamente a sinistra da fermo faccia rumori strani (a me sono strani perchè l'ho appena presa usata)?
se è strano sapete perchè? vi è già successo?
se è strano sapete perchè? vi è già successo?
Re: Rumore strano
No non è normale, ma per capire ci devi dire qualcosa in piu'. Max Mas
ciao toni91...hai scoperto il motivo di questi rumori??perchè ho lo stesso problema....io credo siano gli ammortizzatori ormai usurati e vecchi.
Di solito non si tratta di ammortizzatori, perche se lo fossero te ne accorgeresti dal fatto che non ammortizzano piu. Per fare un test spingi l'auto dal davanti verso il basso. L'auto dovrebbe fermarsi e non continuare a rimbalzare. Piu rimbalza piu gli ammo sono usurati. Ma io penso che questo accada solo dopo i 180.000 km.
Più probabile sono i cuscinetti? Non so come si chiamano in italiano, ma in tedesco sono le achsmanschette, se li cerchi su google images, wedrai un immagine di cosa intendo.
Non so se si vede questa immagine qui:
http://community.dieselschrauber.de/dow ... hp?id=6797" onclick="window.open(this.href);return false;
Più probabile sono i cuscinetti? Non so come si chiamano in italiano, ma in tedesco sono le achsmanschette, se li cerchi su google images, wedrai un immagine di cosa intendo.
Non so se si vede questa immagine qui:
http://community.dieselschrauber.de/dow ... hp?id=6797" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

i cuscinetti me li hanno ingrassati da poco,se io da fermo muovo la macchina fa rumore...magari non sono scarichi ma usurati..
l immagine che mi hai mandato penso che sia la cuffia dove all interno c è il giunto.
la macchina ha 134000 km....
A me sulla golf li ho dovuti sostituire, ma rumore lo fa quando sterzi tutto, e fa un rumore come di sgrattamento lamiera.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

rumore in sterzata,tipo tiramento di corda...è un cigolio...se vado dritto in un terreno disastrato fa lo stesso rumore,ecco perchè credo e spero siano gli ammortizzatori.
lo stesso rumore lo fa se dondolo la macchina.
lo stesso rumore lo fa se dondolo la macchina.
se la macchina va dritta e sull afalto non lo fa...tu sicuramente hai sostituito i giunti,e il rumore si dovrebbe sentire solo quando cammini,perchè girano.
risolto!il meccanico ha inietato con una normale siringa dell olio i color rosso nella guarnizione che sta all estremità del braccetto,la parte snodata che attacca alla ruota......e il rumore è svanito completamente!
- sevroma1927
- Peugeottista curioso
controlla il liquido del servosterzo potrebbe esserci qualche cosa che ostruisce il passaggio controlla bene la vaschetta
sull'asciutto o sul bagnato TENGO SEMPRE SPALANCATO
giù tutto, gas spalanca!
giù tutto, gas spalanca!
- sevroma1927
- Peugeottista curioso
aaaa ai gia risolto nn avevo letto!
sull'asciutto o sul bagnato TENGO SEMPRE SPALANCATO
giù tutto, gas spalanca!
giù tutto, gas spalanca!