PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scarichi RCZ - idee e altro
Re: Scarichi RCZ - idee e altro
Convogliatori posteriori fatti alla fresa con nero! cosa ne pensate? 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ottimo lavoro,ci stanno benissimo e sono molto belli
Mi sà che presto ti farai degli acquirenti

Mi sà che presto ti farai degli acquirenti

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Come li hai attaccati?

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Con le vitigrifter ha scritto:Come li hai attaccati?

Scherzo eh, guarda bene sono forati avrà messo delle viti passanti
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
e' grifter, li ha attaccati facendo 2 fori nella posizione desiderata nella plastica della nostra macchina e all'interno poi ha fatto passare due viti facendo uscire il filetto all'esterno e poi ha avvitato i convogliatori hai 2 fori filettati che vedi in foto.....bravo,appena ho tempo(e quindi mai)me li faccio anche io....x uomini CNC
come noi ,questi sono giochi da ragazzi.......spero almeno che tu li abbia fatti d'alluminio o pvc....intendo x peso

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Sono in nylon nero quindi non c'e' neanche bisogno di verniciare e il peso non supera i 100 grammi ! ciao ciao! 

bravo....anche se non mi piacciono e non mi sono mai piaciuto.....fa troppo voglia di ferrari....cosi come chi mette le striscie a led nei fari anteriori per fargli fare da posizione....che fa tanto audi tt....allora uno che la compra a fare sta RCZ.....
Si ma secondo questa teoria la macchina dovrebbe essere lasciata originale in tutte le sue parti per non assomigliare a nessun altra macchina in commercio!
Invece a me le piccole personalizzazioni non troppo invasive e stravolgenti piacciono molto,tipo lo dx e sx con soli due terminali anziche quattro o i diffusori fatti da me leggermente piu' piccoli di quelli commercializzati da irmscher! non stravolgono la linea originale ma la rendono piu' accattivante! ciao ciao
Invece a me le piccole personalizzazioni non troppo invasive e stravolgenti piacciono molto,tipo lo dx e sx con soli due terminali anziche quattro o i diffusori fatti da me leggermente piu' piccoli di quelli commercializzati da irmscher! non stravolgono la linea originale ma la rendono piu' accattivante! ciao ciao

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Sono d'accordo con Morenos
Ottimo lavoro e ottima resa

Ottimo lavoro e ottima resa

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
morenos ha scritto:Si ma secondo questa teoria la macchina dovrebbe essere lasciata originale in tutte le sue parti per non assomigliare a nessun altra macchina in commercio!
è no....perche quando io ho fatto le modifiche nelle varie auto non le ho mai fatte scopiazzando.....le modifiche secondo il mio punto di vista vanno fatte per rendera l'auto particolare e unica, ad esempio il muso che ho tappato è per renderla unica....e non somiglia a nessun'altra.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Uno le modifiche deve fare quelle che gli piacciono..... se poi assomigliano a qualcosa gia visto o da cui si è preso spunto l' importante è esserne soddisfatti. Il naso che hai tappato Neky non è unico.... perchè..... ce l' hai anche sulla GTV!!!! Ce l' hai di vizio.... oramai è il tuo segno distintivo
Senti morenos ma dove si acquista il Nylon nero??? Si trova di tutti gli spessori??

Senti morenos ma dove si acquista il Nylon nero??? Si trova di tutti gli spessori??

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

di diversi spessori tipo da 10 mm e da 15 sicuro poi se mai possono abbassare con la fresa perche rimane lavorabile come un metallo.
molto belli e molto simili ai miei della Irmscher, però io ho dato un tocco in piu verniciando tutto il sottoparaurti in nero perla, l'effetto è sportivo-chic e te lo consiglio

ottima idea poi riprende il tetto gli specchi e la griglia ant. che sono nero perlato quando ho un po'di tempo lo smonto e lo porto in carrozzeria. 

Help non vedo piu' le mie foto sopra come mai?