PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarichi RCZ - idee e altro

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
morenos
Peugeottista appassionato

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da morenos »

Convogliatori posteriori fatti alla fresa con nero! cosa ne pensate? :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ottimo lavoro,ci stanno benissimo e sono molto belli :applause: :applause: :applause:
Mi sà che presto ti farai degli acquirenti :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Come li hai attaccati?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

grifter ha scritto:Come li hai attaccati?
Con le viti :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo eh, guarda bene sono forati avrà messo delle viti passanti
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

e' grifter, li ha attaccati facendo 2 fori nella posizione desiderata nella plastica della nostra macchina e all'interno poi ha fatto passare due viti facendo uscire il filetto all'esterno e poi ha avvitato i convogliatori hai 2 fori filettati che vedi in foto.....bravo,appena ho tempo(e quindi mai)me li faccio anche io....x uomini CNC :D :D :D come noi ,questi sono giochi da ragazzi.......spero almeno che tu li abbia fatti d'alluminio o pvc....intendo x peso :D :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

morenos

Messaggio da morenos »

Sono in nylon nero quindi non c'e' neanche bisogno di verniciare e il peso non supera i 100 grammi ! ciao ciao! :D

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

bravo....anche se non mi piacciono e non mi sono mai piaciuto.....fa troppo voglia di ferrari....cosi come chi mette le striscie a led nei fari anteriori per fargli fare da posizione....che fa tanto audi tt....allora uno che la compra a fare sta RCZ.....

morenos

Messaggio da morenos »

Si ma secondo questa teoria la macchina dovrebbe essere lasciata originale in tutte le sue parti per non assomigliare a nessun altra macchina in commercio!
Invece a me le piccole personalizzazioni non troppo invasive e stravolgenti piacciono molto,tipo lo dx e sx con soli due terminali anziche quattro o i diffusori fatti da me leggermente piu' piccoli di quelli commercializzati da irmscher! non stravolgono la linea originale ma la rendono piu' accattivante! ciao ciao :)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Sono d'accordo con Morenos :applause:
Ottimo lavoro e ottima resa :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

morenos ha scritto:Si ma secondo questa teoria la macchina dovrebbe essere lasciata originale in tutte le sue parti per non assomigliare a nessun altra macchina in commercio!
Invece a me le piccole personalizzazioni non troppo invasive e stravolgenti piacciono molto,tipo lo dx e sx con soli due terminali anziche quattro o i diffusori fatti da me leggermente piu' piccoli di quelli commercializzati da irmscher! non stravolgono la linea originale ma la rendono piu' accattivante! ciao ciao :)

è no....perche quando io ho fatto le modifiche nelle varie auto non le ho mai fatte scopiazzando.....le modifiche secondo il mio punto di vista vanno fatte per rendera l'auto particolare e unica, ad esempio il muso che ho tappato è per renderla unica....e non somiglia a nessun'altra.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Uno le modifiche deve fare quelle che gli piacciono..... se poi assomigliano a qualcosa gia visto o da cui si è preso spunto l' importante è esserne soddisfatti. Il naso che hai tappato Neky non è unico.... perchè..... ce l' hai anche sulla GTV!!!! Ce l' hai di vizio.... oramai è il tuo segno distintivo :thumbleft: :thumbleft:
Senti morenos ma dove si acquista il Nylon nero??? Si trova di tutti gli spessori?? :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

morenos

Messaggio da morenos »

di diversi spessori tipo da 10 mm e da 15 sicuro poi se mai possono abbassare con la fresa perche rimane lavorabile come un metallo.

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

molto belli e molto simili ai miei della Irmscher, però io ho dato un tocco in piu verniciando tutto il sottoparaurti in nero perla, l'effetto è sportivo-chic e te lo consiglio :D
Immagine

morenos

Messaggio da morenos »

ottima idea poi riprende il tetto gli specchi e la griglia ant. che sono nero perlato quando ho un po'di tempo lo smonto e lo porto in carrozzeria. :applause:

morenos

Messaggio da morenos »

Help non vedo piu' le mie foto sopra come mai? :(

Torna a “RCZ - Tuning”