
premetto che l'ho comprata usata a 20000 km e subito dopo qualche tempo che la usavo ho avuto il motore che non camminava piu'..sembrava una panda , risultato MOTORE FUORI FASE!!
cambiato pattini , tendicatena, catena ecc..valore 800 euro e sembrava tutto ok..dopo un anno esatto di NUOVO lo stesso problema...FUORI FASE..insomma altro cambio di componenti..

Ho parlato al capoofficina e ha detto che loro fanno quello che gli dice la peugeot , e cambiano i componenti , ma sanno che comunque il problema non è risolto...e che loro non sanno cosa fare..in pratica provano se va bene.
Alla luce di tutto ciò li ho letteralmente mandati a quel paese che non sanno fare il loro lavoro, ora andrò da un'altro meccanico di fiducia che tratta tutte le marche e vediamo cosa mi sà dire.
APPELLO A TUTTI I GTIISTI..AVETE AVUTO PROBLEMI DEL GENERE ANCHE VOI SULLE VOSTRE GTI?? E SE SI COME LI AVETE RISOLTI?
HO SENTITO E LETTO IN GIRO CHE I COMPONENTI DELLA DISTRIBUZIONE CHE MONTA LA MINI COOPER S , CHE CHE HA LO STESSO MOTORE NOSTRO ,SONO DIVERSI DA QUELLI CHE FA MONTARE LA PEUGEOT PERCHE' LA BMW GLI HA RIFATTI COMPLETAMENTE E SONO STATI MODIFICATI CON ESITI POSITIVI..E VERO??
VI PREGO FATEMI SAPERE LE VOSTRE ESPERIENZE..NON SO COSA FARE..

VI RINGRAZIO TUTTI!!!