Ho visto l'aggiornamento delle mappe su un collega peugettista (Vipnav), col cavolo che acquisterò sto aggiornamento, strade aperte da una vita non ci sono ancora, comprese autostrade di una certa importanza.......
ma che cavolo di aggiornamento è ?
mi sa che devono darsi una regolata su prezzo spropositato
e lavoro mal fatto
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)
bobkent ha scritto:Capisco il disappunto, ma, per favore, siamo costruttivi....
Spiegami come si può essere costruttivi?
Ho guardato sul sito : http://www.navteq.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
e le strade incriminate ci sono tutte, ma allora non le han volute inserire nell'aggiornamento?
a mio modesto parere se acquisto un aggiornamento, per un anno dovrei poter scaricare da internet tutti gli aggiornamenti disponibili per almeno un pari periodo.....questo sarebbe un servizio che varrebbe la pena di pagare con quell'importo, ma peugeot ritiene di continuare una collaborazione con questi, sarebbe meglio cambiare fornitore!
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)
Anche il precedente post voleva essere costruttivo per gli appassionati peugeot, stavo consigliando di prendere un altro navigatore o di attendere tempi migliori perchè il lavoro fatto non mi sembra consono alla spesa richiesta, ci sono soluzioni alternative più economiche e migliori. Se qualcuno avverte del problema è meglio per tutti, e specialmente per peugeot, che non si troverà clienti scontenti. Nel caso in questione mi sembra di aver giustamente messo in evidenza una "grave" mancanza del fornitore di aggiornamenti nell'interesse del Ns. gruppo. Guarda.... ritengo, visto i buchi che ci sono, non valga nemmeno la pena di scaricare la copia di riserva dai siti che la propongono, sono sufficienti, per chi ce le ha, le mappe 2010-2011 in quanto ben poco è cambiato.... ! Perlomeno nella zona in cui bazzico io ma mi sembra che leggendo in giro la situazione sia comune.