PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe 2011/2012

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
SEVERINO
Peugeottista novello

Aggiornamento mappe 2011/2012

Messaggio da SEVERINO »

Ho visto l'aggiornamento delle mappe su un collega peugettista (Vipnav), col cavolo che acquisterò sto aggiornamento, strade aperte da una vita non ci sono ancora, comprese autostrade di una certa importanza....... : Surprice : : Surprice :
ma che cavolo di aggiornamento è ? :thumbdown: :thumbdown:
mi sa che devono darsi una regolata su prezzo spropositato :mad: :mad:
e lavoro mal fatto :puke:
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Aggiornamento mappe 2011/2012

Messaggio da bobkent »

Capisco il disappunto, ma, per favore, siamo costruttivi....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

SEVERINO
Peugeottista novello

Messaggio da SEVERINO »

bobkent ha scritto:Capisco il disappunto, ma, per favore, siamo costruttivi....
Spiegami come si può essere costruttivi?
Ho guardato sul sito :
http://www.navteq.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
e le strade incriminate ci sono tutte, ma allora non le han volute inserire nell'aggiornamento?
a mio modesto parere se acquisto un aggiornamento, per un anno dovrei poter scaricare da internet tutti gli aggiornamenti disponibili per almeno un pari periodo.....questo sarebbe un servizio che varrebbe la pena di pagare con quell'importo, ma peugeot ritiene di continuare una collaborazione con questi, sarebbe meglio cambiare fornitore!
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Questo è un intervento costruttivo, non semplicemente scrivere "questo non mi va bene, quell'altro fa schifo, mai più...." etc. etc. .....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

SEVERINO
Peugeottista novello

Messaggio da SEVERINO »

Anche il precedente post voleva essere costruttivo per gli appassionati peugeot, stavo consigliando di prendere un altro navigatore o di attendere tempi migliori perchè il lavoro fatto non mi sembra consono alla spesa richiesta, ci sono soluzioni alternative più economiche e migliori. Se qualcuno avverte del problema è meglio per tutti, e specialmente per peugeot, che non si troverà clienti scontenti. Nel caso in questione mi sembra di aver giustamente messo in evidenza una "grave" mancanza del fornitore di aggiornamenti nell'interesse del Ns. gruppo. Guarda.... ritengo, visto i buchi che ci sono, non valga nemmeno la pena di scaricare la copia di riserva dai siti che la propongono, sono sufficienti, per chi ce le ha, le mappe 2010-2011 in quanto ben poco è cambiato.... ! Perlomeno nella zona in cui bazzico io ma mi sembra che leggendo in giro la situazione sia comune.

peppinella
Peugeottista curioso

Messaggio da peppinella »

Sono daccordo con Voi , però possiamo coalizzarci e acquistare e dividere la spesa. ????? !!!!!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”