Se volete possiamo spostarlo benissimo questo argomento.... ok???
Comunque : Cossetta Automobili - Caresanablot (Vercelli)
Cortesia : 10
Assistenza alla vendita : 8 abbondante , con un simpatico venditore di vecchio stampo...
Assistenza post-vendita : 5 ad essere bravi , l'auto l'ho solo da giugno ma certe ottusità , specie per il problema di carrozzeria che ho avuto subito (il famoso cofano ondulato) da voler risolvere in tutti i modi senza un minimo di elasticità mentale e avanti e indietro un sacco di volte proprio non riesco a mandarli giù...
Gli altri problemi segnalati : Cigolio pedale frizione , Strano rumore nell'abitacolo dai 150 Km in su e altre varie , sono finite con una segnalazione alla casa madre e mai nessuna risposta.
Consegnata l'auto con il livello dell'acqua sotto il Min !!!

[-X
A volte però può bastare un capo officina che non si interfaccia bene con i meccanici... anche se l'idea è che sulla assitenza post vendita , li si tenda a risparmiare un poco o essere troppo irrigiditi dalla burocrazia.
In Nissan e Mercedes , le auto che avevo prima , avevo un buon rapporto con il capo officina , che mi spiegava , e mi faceva visinare l'auto in riparazione anche sotto quando era sul ponte... per un'appasinato di auto è importante...
Ultima cosa , anche se l'auto non è tua visto quel che costa , se te la porto immacolata , gradisco ritirarla cosi , non mi si può dire : "questo non possiamo garantirlo" , i segni li odio già se ce li faccio Io...