per quanto riguarda l'assetto cercavo qualcosa da fare alla mia 207 1.6 hdi con ormai 110.000 km perché è diventata davvero troppo morbida (per ora non ho gli ho mai fatto nulla accontentandomi "dell'assetto" originale che ormai credo sia alla frutta visto il chilometraggio) e dato che dovrò far revisionare le sospensioni avevo intenzione di abbassare di 3 cm e indurire il tutto almeno un 10-15% dell'assetto originale di partenza (più montaggio dei distanziali) spendendo però il meno possibile. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi con relativa spesa per i pezzi considerando che non mi interessa spendere troppo poco da dovermi ritrovare però dopo 6 mesi/1 anno a dover sistemare di nuovo tutto e che il montaggio lo effettuerà un amico che fa il meccanico prendendomi poco, in maniera da risparmiare quanto più possibile?
Per la scelta dei distanziali di quanto mi consigliereste di prenderli come spessore per l'anteriore e il posteriore (considerando che quest'ultimo ha il cerchio della ruota davvero molto interno rispetto alla carrozzeria)?
Avrei inoltre intenzione di prendere uno spoilerino non troppo "pacchiano" da montare sul lunotto posteriore un po per renderla più sportiva e un po perché lo scorso inverno mi è caduto un ramo sulla carrozzeria a fascia superiore del lunotto (che comprende il terzo stop per intenderci) e volevo sapere se lo spoilerino sostituiva tutto il pezzo compreso il terzo stop o se semplicemente si andava a montare sopra a quella fascia di carrozzeria.
Help