nel mio caso sarà il codice 6554 NN per sistama CAN CAN per la CCiona
La si può ordinare fornendo un valido numero di telaio (407 o nuova 307) ad un prezzo di circa 70€

vedrò come sarà la mia situazione finanziaria a fine estate... e caso mai...

Scusa se ti contraddico belgy ma il CAN CAN è il FUL CAN, ovvero sono la stessa cosa ha due nomi ma è della stessa pasta, il vostro è il VAN CAN.belgy ha scritto:sulla schermata è espressamente citato il sistema Can Can che hanno le vecchie 307...
Willy83 ha scritto:Scusa se ti contraddico belgy ma il CAN CAN è il FUL CAN, ovvero sono la stessa cosa ha due nomi ma è della stessa pasta, il vostro è il VAN CAN.belgy ha scritto:sulla schermata è espressamente citato il sistema Can Can che hanno le vecchie 307...
Meglio se vi informate meglio![]()
P.S. In verità non voglio che anche voi abbiate la chiave come la mia![]()
![]()
SCHERZOtranquilli
L'elettrauto dell'officina ha detto la stessa cosa, ma ha promesso che la prima volta che chiama su in Paugeot per qualcosa gli chiede anche della chiave e poi mi fa sapere. Attendo sue o vostre notizie.Willy83 ha scritto: Scusa se ti contraddico belgy ma il CAN CAN è il FUL CAN, ovvero sono la stessa cosa ha due nomi ma è della stessa pasta, il vostro è il VAN CAN.
Confermo,me l'ha detto anche il mio meccanico...E pensare che avevo trovato l'interfaccia obd2 x la centralina,ma x la mia che è full can non va bene...Willy83 ha scritto:Scusa se ti contraddico belgy ma il CAN CAN è il FUL CAN, ovvero sono la stessa cosa ha due nomi ma è della stessa pasta, il vostro è il VAN CAN.belgy ha scritto:sulla schermata è espressamente citato il sistema Can Can che hanno le vecchie 307...
Meglio se vi informate meglio![]()
SCHERZOtranquilli