PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiave Retrattile: codici

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
belgy
Peugeottista D.O.C.

Chiave Retrattile: codici

Messaggio da belgy »

Come da titolozzo vi allego la schermata dei codici che riguardano la nuova chiave retrattile.
nel mio caso sarà il codice 6554 NN per sistama CAN CAN per la CCiona

La si può ordinare fornendo un valido numero di telaio (407 o nuova 307) ad un prezzo di circa 70€ :shock:
vedrò come sarà la mia situazione finanziaria a fine estate... e caso mai... :D

Immagine
Immagine

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

70€? A dir la verità immaginavo fossero ancora più care. Da possessore di chiave retrattile son d ubbioso sulla sua effettiva utilità. Oddio ce l'ho e me la tengo. Ma se sulla prossima auto mi venisse proposta con sovrapprezzo gli direi che mi fa bene anche quella normale.

L'unica cosa inportante è che la chiave abbia il comando per la chiusura a distanza(e anche quella normale può averlo)
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

Il mio meccanico della concessionaria a detto che non è possibile codificarle sulle vecchie 307, cmq è ancora presto per dirlo ......magari un rimedio si trova :wink:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

sulla schermata è espressamente citato il sistema Can Can che hanno le vecchie 307... :roll:
Immagine

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

belgy ha scritto:sulla schermata è espressamente citato il sistema Can Can che hanno le vecchie 307... :roll:
Scusa se ti contraddico belgy ma il CAN CAN è il FUL CAN, ovvero sono la stessa cosa ha due nomi ma è della stessa pasta, il vostro è il VAN CAN.

Meglio se vi informate meglio :wink:

P.S. In verità non voglio che anche voi abbiate la chiave come la mia :twisted: :twisted:

SCHERZO :P tranquilli :D
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Camomillina1981

Domani vado a riprendere la mia leonessa dal conce, se mi ricordo lo chiedo all'ufficio ricambi :wink:
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Willy83 ha scritto:
belgy ha scritto:sulla schermata è espressamente citato il sistema Can Can che hanno le vecchie 307... :roll:
Scusa se ti contraddico belgy ma il CAN CAN è il FUL CAN, ovvero sono la stessa cosa ha due nomi ma è della stessa pasta, il vostro è il VAN CAN.

P.S. In verità non voglio che anche voi abbiate la chiave come la mia :twisted: :twisted:

:-k mmmm... allora quando andrò dal conce la settimana prossima mi farò spiegare sta cosa...
cmq nella peggiore delle ipotesi si potrebbe trasferire tutto il circuitino del vecchio telecomando in quello nuovo... (sempre che ci stia) :D

chi ha il modello nuovo non è che potrebbe postare le dimensioni e magari una foto del telecomandino aperto?! [-o<

tipo quella che ha fatto Retz...

Immagine
Immagine

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

che palle,ho aperto la chiave ma ho le batterie della fotocamera scariche...tra poco faccio le foto e le posto... :D

EDIT

Ho fatto le foto,eccole...

I due pezzi insieme

Immagine

La parte con gli integrati

Immagine

la parte con la chiave

Immagine
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Camomillina1981

Willy83 ha scritto: Scusa se ti contraddico belgy ma il CAN CAN è il FUL CAN, ovvero sono la stessa cosa ha due nomi ma è della stessa pasta, il vostro è il VAN CAN.
L'elettrauto dell'officina ha detto la stessa cosa, ma ha promesso che la prima volta che chiama su in Paugeot per qualcosa gli chiede anche della chiave e poi mi fa sapere. Attendo sue o vostre notizie. :D
1° mini raduno nord-est

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Willy83 ha scritto:

Confermo,me l'ha detto anche il mio meccanico...E pensare che avevo trovato l'interfaccia obd2 x la centralina,ma x la mia che è full can non va bene... :x
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

8) nella nuova chiave c'è spazio a iosa per inserire il nostro vecchio circuitino ed anche il trasponder!! 8)

unica cosa è che p@lox81 dovrebe controllare se la parte terminale della chiave (quella che si infila nella serratura insomma) si stacca come nel mio caso nella foto sopra.... se c'è la vitina come da noi siamo a cavallo :P
dalla foto si intravede una capocchia di qualcosa, forse è la vite???? :?:

dalle foto sembrano proprio identiche le due barrette di ferro :D se si staccano e sono uguali basta ordinare la chiave nuova e spostare tutta l'elettronica 8)
i pulsantini ormai siamo esperti a modificarli dehehehe

:wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

se invece è un tutt'uno con la chiave basta farsi fare una copia della nostra chiave sullo stampo vergine che vieni fornito con la nuova chiave :wink:

l'elettronica ed il trasponder lo spostiamo noi quindi il conce non deve riprogrammare niente di niente :twisted:

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Si,ha una vite,ma non è una vite normale,è una vite piccolissima a brugola...

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

dehehe tutto quadra 8) al ritorno dalle vacanze mi ordino subito la chiave retrattile allora!!! :twisted:

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

retz non 6 ancora stanco di stare in ferie? torna subito!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

speriamo bene, sarebbe una bella chicca avere questa chiave!!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Torna a “Generale”