Qualche novità:
Ho approfittato del ponte dell'Immacolata per lavorare sulla mia bambina, per togliere qualcosa che non andava o levigare qualche difetto di gioventù.
Ho iniziato col riverniciare il paracolpi posteriore (che essendo di plastica nera sul bianco proprio non era guardabile) e il contorno sempre in plastica nera dei fendinebbia. Ho preferito non verniciare la parte inferiore degli specchi retrovisori perchè per smontarli sarebbe necessario togliere anche tutta la tappezzeria delle porte anteriori e non vorrei rischiare.
Vi lascio a un paio di foto:
Come avrete notato dalla prima foto, ho anche eliminato le varie scritte dal portabagagli. In compenso, togliendo la scritta 207, parte della colla è rimasta attaccata alla vernice. L'effetto risultante mi è talmente piaciuto che ho deciso di lasciare il tutto sulla porta.
Passiamo ad altro.
Come già detto tempo fa (Forse in qualche altro thread, non ricordo), ho ricevuto il kit battitacco + pedaliera + modanature in metallo per la mia leoncina. Durante le vacanze ho montato il tutto ed ho fatto qualche foto:
I battitacco sono presenti sotto ogni porta dell'auto, sia anteriore che posteriore (Per motivi di spazio i posteriori sono sensibilmente più corti degli anteriori, però fanno lo stesso la loro figura perchè riprendono sia il leone rosso che la scritta 207).
Il profilo è ovviamente presente anche dal lato passeggero, con il taglio circolare per la regolazione retrovisori assente.
Ho acquistato anche dei tappini per le valvole degli pneumatici. Sono antifurto, ma non a causa della chiave a brugola che serve per svitarli lateralmente, quanto per il fatto che li ho stretti con tanta forza che, se vogliono portarli via a mani nude, fanno prima a tagliare la valvola (Sperando che non lo facciano davvero per pochi € di tappini...

)
Ultime ma non ultime, le modifiche tamarre.
Ho acquistato un paio di LED T10 rossi senza resistenza, perchè volevo provare se il CDB notasse la differenza con altri LED. Sorpresa delle sorprese, l'auto non ha fiatato ed i LED non lampeggiano. Ne ho perciò approfittato per montare i LED rossi all'interno delle plafoniere del portaoggetti e del portabagagli (In foto, quest'ultima). Fanno luce a sufficienza e riprendono il color code "Bianco e Rosso" da me imposto alla leoncina.
Visto che non avevo proprio niente da fare, ho anche agito sull'impianto elettrico della Leona. Ho trovato il +12V dell'autoradio e con un rubacorrente ho fatto una deviazione nell'impianto, collegando il cavo del rubacorrente ad un interruttore per poi collegare all'ON dell'interruttore stesso i LED per la pedaliera ed il lato passeggero. Che ne pensate? Potete ammirare, seppur da lontano e ben sfocata, la pedaliera in alluminio (a cui manca l'acceleratore che poi ho montato siliconandolo (!) all'acceleratore originale).