La situazione è la seguente, devo acquistare una nuova auto, in famiglia abbiamo sempre usato macchine tedesche (BMW e Mercedes) e devo dire che mi sono sempre trovato più che bene, a tal punto che ero praticamente deciso sull'acquisto di una 320 cd usata anno 2008, ma dopo aver visto di persona la rcz e scoperto che possiede anche la motorizzazione Diesel (voglio acquistare solo auto diesel per questione di comodità e abitudine) ho cambiato decisamente idea e sono abbastanza combattuto visto e considerato che con il prezzo siamo vicini....i miei dubbi sono i seguenti.
1) In futuro non troppo lontano, le linee da fuoriserie della rcz porteranno una pesante svalutazione su quest'ultima passando di moda ? mi spiego meglio... non vorrei investire 30.000 euro oggi e un domani averne sotto mano 7.000

2) Le rifiniture interne sono al pari di una 320 cd ?
3) Avete avuto mai guasti ? essendo una auto relativamente nuova ancora non ne ho sentito parlare
Grazie mille in anticipo delle risposte, spero che siate più obiettivi possibile nonostante il forum sia incentrato su peugeot