Volevo solo rendervi partecipi del mio nuovo acquisto:
Ho preso questo: http://www.ebay.de/itm/USB-Adapter-MP3- ... 3a66e62b28" onclick="window.open(this.href);return false;
In pratica un adattatore USB per le radio RD3. Ho postato qua anche se io ho una 206 cc del 2004, proprio perche va bene per tutte le radio, ed esiste anche per le RD4 e altri modelli. Si collega semplicemente alla presa "Caricatore CD" dell'autoradio e si ha il supporto per gli MP3, ma sopratutto (cio che non volevo perdere io!) funziona tutto come prima. Cioe funziona il computer di bordo e anche i comandi al volante. In pratica sto attrezzo simula un caricatore CD. Unico neo è che non legge i titoli dei brani o dei cd, ma sul computer si legge semplicemente CD01 Track01. Qualita` audio direi ottima (forse dipendente dalla qualita dell file MP3, ma io uso solo da 192kb in su.) Installazione fatta in 15min, e solo perche ho dovuto allargare il buco nel portaoggetti. Devo ancora fissarlo con un nastro biadesivo. Davanti ho una chiavetta USB mini con 4gb, ed ho su tutto cio che mi serve in auto, quando la radio prende male. Ci mette solo un po a caricare i brani appena connessa la chiavetta, ma senno funziona da dio.
Vi posto un po di fotine:
Spero di aver fatto cosa gradita.