PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ di Massi: Book video-fotografico

Sgrinch
Peugeottista veterano

Re: Book video-fotografico RCZ di Massi

Messaggio da Sgrinch »

massi.drago ha scritto:
Sgrinch ha scritto:Complimentoni per la bestia,mi fà impazzire sopratutto il sound del CDA è stupendo!!!!!lo volgio pure io,l'unico problema è che il mio 1.6 non lo riempirà mai!!!!!! :(
Se vuoi provarlo il CDA io te lo consiglio anche per il tuo 1.6. L'unico neo è che non è legale ma per il resto sono solo pregi: ottimo sound, bello da vedere e ai tagliandi non si cambia ma si pulisce rientrando col tempo del prezzo di acquisto che tra l' altro per il CDA sprintfilter che ho preso io è di poco superiore ai 100 euro (su ebay).
Mi piacerebbe molto metterlo,pensavo costasse di più;forse con la centralina rimappata dovrebbe andare meglio :D :D :D
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ecco le foto prime foto in bassa qualità del mio ultimo lavoro..... fendinebbia a 68 led smd.... luce spettacolo... nella foto in cui si vede da vicino anche la luce di posizione (a 30 led smd) potete notare la notevole differenza di potenza delle 2 lampade..... queste h8 sono davvero spettacolari!!!! :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

8) :applause:
PEUGEOT 308THP nero perla

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Bisognerebbe trovare anche delle delle bay15d a LED così potenti!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:Bisognerebbe trovare anche delle delle bay15d a LED così potenti!
Quoto.... infatti ora come ora le bay15d che ho su fanno una pessima figura a confronto con quelle dei fendi..... mi sa che mi tocca ricambiarle.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Più la guardo e più mi piace!!!! Peccato che per me la rcz rimarrà un sogno!!!! Ma si mi accontento della mia 308!!!! :D :D :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

io penso che la differenza la dia anche il fatto che i fendi sono degli h8.... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

mirketto75 ha scritto:io penso che la differenza la dia anche il fatto che i fendi sono degli h8.... 8)
Sai che c'è... più che la differenza del tipo di lampada il discorso è che il Led dentro ai fendi ha comunque una parabola ben fatta che riflette e distribuisce la luce e sicuramente fa risaltare meglio i led.... la piccola parabolina dedicata alle luci di posizione non penso che possa far raggiungere tali risultati. Comunque il venditore da cui ho preso le h8 ha la stessa lampada a 68 led anche con attacco bay15d.... certo sono belle lunghe....se le ordino ce la farò a infilarle nel buco delle posizioni??
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

azz che belli...mi state convincendo a cambiarli anche sulla mia...

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

:shock: :shock: :shock: ;-)
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Metto pure il video dei fari anteriori della mia RCZ è così composto: luci di posizione/diurne a 30 led smd (possibile cambio a breve per cercare prestazioni simili alle led dei fendi), fendi h8 a 68 led smd, anabbaglianti h7 d-gear extreme blue.... a voi il risultato.
Ps: qualcuno mi ha detto che ho perso la testa...... per via del sottofondo musicale di fast and furious tokyo drift..... appassionati del genere per favore datemi la vostra solidarietà!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=zh7w_-2A-rY[/video]
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

hai sicuramente la mia di solidarieta',stanne certo :lol: :lol: ....anche x' la protagonista era una gran topolona :love: :love: :love:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Troppo belle dove le hai prese???? :-w)
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

xmx ha scritto:Troppo belle dove le hai prese???? :-w)
Prima di tutto Tanti Auguri di Buon Natale a tutto il forum. Le ho ordinate in cina su ebay. Per farle entrare nel fendi ho dovuto però modificare una delle 3 alette metalliche che fanno da fermo perchè era leggermente + larga delle H8 originali..... lavoro comunque abbastanza semplice. Se sei interessato fammelo sapere ti mando il link. ;-)
Immagine

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

SI si certo grazie mille :applause:
Ma per montarle hai smontato i passa ruota oppure sulla rcz hanno studiato qualche modo più comodo per arrivare alle lampadine dei fendinebbia :scratch:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Torna a “RCZ”