PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ di Massi: Book video-fotografico

Sgrinch
Peugeottista veterano

Re: Book video-fotografico RCZ di Massi

Messaggio da Sgrinch »

massi.drago ha scritto:
Sgrinch ha scritto:Complimentoni per la bestia,mi fà impazzire sopratutto il sound del CDA è stupendo!!!!!lo volgio pure io,l'unico problema è che il mio 1.6 non lo riempirà mai!!!!!! :(
Se vuoi provarlo il CDA io te lo consiglio anche per il tuo 1.6. L'unico neo è che non è legale ma per il resto sono solo pregi: ottimo sound, bello da vedere e ai tagliandi non si cambia ma si pulisce rientrando col tempo del prezzo di acquisto che tra l' altro per il CDA sprintfilter che ho preso io è di poco superiore ai 100 euro (su ebay).
Mi piacerebbe molto metterlo,pensavo costasse di più;forse con la centralina rimappata dovrebbe andare meglio :D :D :D
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ecco le foto prime foto in bassa qualità del mio ultimo lavoro..... fendinebbia a 68 led smd.... luce spettacolo... nella foto in cui si vede da vicino anche la luce di posizione (a 30 led smd) potete notare la notevole differenza di potenza delle 2 lampade..... queste h8 sono davvero spettacolari!!!! :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

8) :applause:
PEUGEOT 308THP nero perla

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Bisognerebbe trovare anche delle delle bay15d a LED così potenti!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:Bisognerebbe trovare anche delle delle bay15d a LED così potenti!
Quoto.... infatti ora come ora le bay15d che ho su fanno una pessima figura a confronto con quelle dei fendi..... mi sa che mi tocca ricambiarle.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Più la guardo e più mi piace!!!! Peccato che per me la rcz rimarrà un sogno!!!! Ma si mi accontento della mia 308!!!! :D :D :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

io penso che la differenza la dia anche il fatto che i fendi sono degli h8.... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

mirketto75 ha scritto:io penso che la differenza la dia anche il fatto che i fendi sono degli h8.... 8)
Sai che c'è... più che la differenza del tipo di lampada il discorso è che il Led dentro ai fendi ha comunque una parabola ben fatta che riflette e distribuisce la luce e sicuramente fa risaltare meglio i led.... la piccola parabolina dedicata alle luci di posizione non penso che possa far raggiungere tali risultati. Comunque il venditore da cui ho preso le h8 ha la stessa lampada a 68 led anche con attacco bay15d.... certo sono belle lunghe....se le ordino ce la farò a infilarle nel buco delle posizioni??
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

azz che belli...mi state convincendo a cambiarli anche sulla mia...

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

:shock: :shock: :shock: ;-)
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Metto pure il video dei fari anteriori della mia RCZ è così composto: luci di posizione/diurne a 30 led smd (possibile cambio a breve per cercare prestazioni simili alle led dei fendi), fendi h8 a 68 led smd, anabbaglianti h7 d-gear extreme blue.... a voi il risultato.
Ps: qualcuno mi ha detto che ho perso la testa...... per via del sottofondo musicale di fast and furious tokyo drift..... appassionati del genere per favore datemi la vostra solidarietà!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=zh7w_-2A-rY[/video]
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

hai sicuramente la mia di solidarieta',stanne certo :lol: :lol: ....anche x' la protagonista era una gran topolona :love: :love: :love:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Troppo belle dove le hai prese???? :-w)
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

xmx ha scritto:Troppo belle dove le hai prese???? :-w)
Prima di tutto Tanti Auguri di Buon Natale a tutto il forum. Le ho ordinate in cina su ebay. Per farle entrare nel fendi ho dovuto però modificare una delle 3 alette metalliche che fanno da fermo perchè era leggermente + larga delle H8 originali..... lavoro comunque abbastanza semplice. Se sei interessato fammelo sapere ti mando il link. ;-)
Immagine

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

SI si certo grazie mille :applause:
Ma per montarle hai smontato i passa ruota oppure sulla rcz hanno studiato qualche modo più comodo per arrivare alle lampadine dei fendinebbia :scratch:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Torna a “RCZ”