Gooierneo ha scritto:Bella.. pero almeno i tappetini li potevi pulire..
Hai ragione e, se vogliamo, nemmeno la macchina è stata lavata a dovere!

Sarà l'età!!! Non sono più quello di una volta!

Gooierneo ha scritto:Bella.. pero almeno i tappetini li potevi pulire..
pesgiò!!! ha scritto: Hai ragione e, se vogliamo, nemmeno la macchina è stata lavata a dovere!![]()
Sarà l'età!!! Non sono più quello di una volta!
Io l'ho sempre sostenuto...pesgiò!!! ha scritto: Che dire, gran bella invenzione l'automatico!
Ok, per i "VERI" cambi automatici idraulici come credo sia quello della 407 dal momento "che spinge" cioè come mi è accaduto su grandi auto noleggiate all'estero che al semaforo se non si teneva il piede sul freno l'auto andava da sola, ma quelle che sempre più stanno adottando sulle auto, cioè i cambi robotizzati che cambiano marcia in automatico pur avendo ugualmente la frizione o le frizioni (come ds x le VW) e che non "spingono" non dovrebbero "staccare" completamente quando si è fermi ?pesgiò!!! ha scritto:Credo che abbia senso, proprio perchè la macchina spinge e il freno ne contrasta il movimento.
Ho letto sul manuale dell'auto che esiste una spia che si accende quando la trasmissione si riscalda eccessivamente. Beh, credo che mettere a folle (si parla solo di soste prolungate, come quando si è fermi al semaforo) possa evitare tali situazioni di stress.
Dipende, se hai il tiptronic con palette al volate e oltre a questo hai pure la modalità S (sport) (il tutto su un DSG, che dopo la terza marcia sembra non cambiare più, per quanto è progressivobassplayer ha scritto: Ho una macchina con un bel motore V6 biturbo, un assetto ben fatto, un aspetto sportivo.. e il cambio automatico... non vi sembra una contraddizione?