sono il possessore di una 207 1.4eco gpl xline del 2010,sono della provincia di salerno e ki lo è sa dove voglio andare a parare....
in breve mi hanno proposto 2 tipi di polizze assicurative poikè la mia è in scadenza....una è pari 670.00€

carismatico ha scritto:buon giorno a tutti vi pongo il mio dilemma.....
sono il possessore di una 207 1.4eco gpl xline del 2010,sono della provincia di salerno e ki lo è sa dove voglio andare a parare....
in breve mi hanno proposto 2 tipi di polizze assicurative poikè la mia è in scadenza....una è pari 670.00€![]()
![]()
con la franchigia,e ogni volta ke si ha un'incidente e si ha torto si deve sborsar di propria tasca 500.00€
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x nn scendere di clesse, e l'altra è di 810.00€ senza franchigia,ovvero quella classica , quale mi consigliate????
![]()
![]()
![]()
tutte e due le polizze sono annuali si intende ....allora mi consigliate la classica ??a paoletto ma tu quanto paghi????ho visto ke siamo vicini di città....paoletto ha scritto:Scusa, ma quella senza franchigia (810€) e riferito ad una polizza semestrale o annuale?
mi pare un po troppo, forse la provincia incide molto. considera che io pago all'incirca la stessa cifra con un 1.6 in provincia di cs!carismatico ha scritto:si ma il furto e incendio è a parte sarebbero altri 180.00€ poikè la mia leona adesso vale 9.700.00€