PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto...dilemma assicurazioneeeeeee

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
carismatico
Peugeottista novello

Aiuto...dilemma assicurazioneeeeeee

Messaggio da carismatico »

buon giorno a tutti vi pongo il mio dilemma.....
sono il possessore di una 207 1.4eco gpl xline del 2010,sono della provincia di salerno e ki lo è sa dove voglio andare a parare....
in breve mi hanno proposto 2 tipi di polizze assicurative poikè la mia è in scadenza....una è pari 670.00€ :D :D :D con la franchigia,e ogni volta ke si ha un'incidente e si ha torto si deve sborsar di propria tasca 500.00€ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: x nn scendere di clesse, e l'altra è di 810.00€ senza franchigia,ovvero quella classica , quale mi consigliate???? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
C@RiSm@TiCo

riccardino
Peugeottista veterano

Re: Aiuto...dilemma assicurazioneeeeeee

Messaggio da riccardino »

Scusa, hai spesso incidenti in cui hai torto?
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

carismatico
Peugeottista novello

no
C@RiSm@TiCo

znakered
Peugeottista novello

Messaggio da znakered »

carismatico ha scritto:buon giorno a tutti vi pongo il mio dilemma.....
sono il possessore di una 207 1.4eco gpl xline del 2010,sono della provincia di salerno e ki lo è sa dove voglio andare a parare....
in breve mi hanno proposto 2 tipi di polizze assicurative poikè la mia è in scadenza....una è pari 670.00€ :D :D :D con la franchigia,e ogni volta ke si ha un'incidente e si ha torto si deve sborsar di propria tasca 500.00€ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: x nn scendere di clesse, e l'altra è di 810.00€ senza franchigia,ovvero quella classica , quale mi consigliate???? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

classica a vita!
Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium

carismatico
Peugeottista novello

classica e come mai???????
ragazzi vi prego aiutatemi a scegliere.........
C@RiSm@TiCo

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marcomarco1986 »

Guarda secondo me sono 140 € di differenza quindi se la fai semestrale sono 70 nn mi sembra una spesa folle e tu per 70€ ogni 6 mesi vuoi rischiare che se fai un incidente ed hai torto devi sborsare 500€??? Poi mettiamo che in un anno ti dice male e invece di uno ne fai due di incidenti (è solo un'ipotesi ma volendo esagerare...) cmq andresti a sbattere a 1000€ e li si' che sono dolori...secondo me fai quella normale e vai in giro senza nessun problema...nn so' tu, ma io girerei impanicato :mrgreen:
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

qaz_tan
Peugeottista veterano

Messaggio da qaz_tan »

Strano, a me proposero la stessa opzione maggiorando la poliza del 2% andando a pagare meno di 50 € l'anno.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv

Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Scusa, ma quella senza franchigia (810€) e riferito ad una polizza semestrale o annuale?
Immagine

carismatico
Peugeottista novello

paoletto ha scritto:Scusa, ma quella senza franchigia (810€) e riferito ad una polizza semestrale o annuale?
tutte e due le polizze sono annuali si intende ....allora mi consigliate la classica ??a paoletto ma tu quanto paghi????ho visto ke siamo vicini di città....
C@RiSm@TiCo

znakered
Peugeottista novello

Messaggio da znakered »

io credo che la franchigia convenga solo ai camion, tir etc. cioè a tutti quie mezzi che se toccano una macchina anche lievemente la distruggono e rimangono quasi illesi. (Posso anche sbagliarmi,eh!)

A che classe sei?

Se sei prima classe e hai furto e incendio, 810$$ nn mi sembra male!
Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium

carismatico
Peugeottista novello

si ma il furto e incendio è a parte sarebbero altri 180.00€ poikè la mia leona adesso vale 9.700.00€
C@RiSm@TiCo

znakered
Peugeottista novello

Messaggio da znakered »

carismatico ha scritto:si ma il furto e incendio è a parte sarebbero altri 180.00€ poikè la mia leona adesso vale 9.700.00€
mi pare un po troppo, forse la provincia incide molto. considera che io pago all'incirca la stessa cifra con un 1.6 in provincia di cs!
Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium

carismatico
Peugeottista novello

si la provincia incide molto anzi troppo ma ki è della prov di napoli paga ankora di più....
C@RiSm@TiCo

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

pure io opterei per la polizza rc normale,senza franchigia. La notte voglio dormire,non voglio avere altri pensieri! :mrgreen:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Sele27
Peugeottista curioso

Messaggio da Sele27 »

Ciao!!
dipende solo dalla tua disponibilità, se puoi la polizza classica è sempre meglio (così non hai il pensiero della franchigia in caso di sinistro con torto... e 500€ di franchigia non sono pochi!)

Ciaooooo :D
**Selene**
:yahooo: Peugeot 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure,Bianco Banchisa :yahooo: + Pack Plus, Wip Bluetooth, Spoiler, Kit RCup
:'( Estremo lutto per la mia 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure Nero Ossidiana.. portata via dall'alluvione di Aulla ad appena 2 mesi di vita!
Ieri: Peugeot 206 1.4 HDI 3PT XR & Peugeot 106 1.6 (x slalom e pista)

!!!PEUGEOT POWER!!!

Torna a “207 - Generale”