PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi elettronici 308SW

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Problemi elettronici 308SW

Messaggio da bobkent »

Orchino ha scritto:
bobkent ha scritto:(comportamento che personalmente mi fa accapponare la pelle: come si fa a pensare che non si fa niente di male?). Ci sono regole che vanno seguite e rispettate da TUTTI.
Non vi fa onore fare i moralisti.
D'accordo che sono regole che TUTTI dovrebbero rispettare però fareste meglio a fare silenzio perché voglio vedere se nessuno di voi ha mai infranto il limite di velocità, non importa se per 5, 10 o per 50 Kmh. Sono pronto a scommettere e non ci perdo ne sono sicuro.
Ammonire chi sbaglia se poi si fa altrettanto è riprovevole, si predica bene e si razzola male, di conseguenza si fa più bella figura a starsene zitti.
Fine OT.
E chi ti dice che io ho infranto i limiti di velocità? Forse tu? E' bello e riempie d'orgoglio, allora, andare a dire pubblicamente che lo si è fatto????
Qui non si tratta di fare i moralisti, si fa più bella figura a non dire certe cose che vanno contro le regole che TUTTI devono rispettare. Se non ti va bene il regolamento del forum nessuno ti trattiene qui. Ma fino a quando sei qui le regole le devi rispettare come chiunque altro qui dentro.
E fine OT lo dico io adesso. Qualsiasi altro chiarimento dovrà eventualmente avvenire via MP, tenendo ben presente quanto scritto al punto 1, comma d del regolamento del forum:

1. Comportamento

NON sono consentiti:

.................

d. Aprire discussioni e/o messaggi i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del Sito, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

Oltre a ricordare che nel regolamento è previsto anche questo:

.......

In caso di infrazione alle sopra citate norme:
La deliberata inosservanza di quanto riportato può comportare una immediata modifica del messaggio da parte di un amministratore/moderatore, di un richiamo in forma privata e in caso di recidiva o di particolare gravità dei contenuti l'immediata espulsione dal Sito, secondo il parere esclusivo e insindacabile dei moderatori-amministratori del Sito.

Fine OT, qualsiasi altro messaggio pubblico non relativo all'argomento del topic verrà cancellato.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Orchino

Messaggio da Orchino »

Chiedo scusa a tutto il forum, mi sono lasciato prendere un po' la mano. Non capiteranno più da parte mia interventi di questo genere.

dona74
Peugeottista appassionato

Messaggio da dona74 »

a parte i vari OT che potevano essere evitati, vorrei vederti Guzman a rispettare tutti i limiti di velocità, ma lasciamo perdere.
nel mentre....questo è successo...le spie ABS etc. si sono accese e spente almeno 3 volte, controllata in officina senza spie accese non risulta nessun errore in memoria, devo aspettare che si ripresenti e farla controllare di nuovo.
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.

ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.

ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.

Orchino

Messaggio da Orchino »

dona74 ha scritto:Le spie ABS etc. si sono accese e spente almeno 3 volte, controllata in officina senza spie accese non risulta nessun errore in memoria, devo aspettare che si ripresenti e farla controllare di nuovo.
Sembra quasi un difetto dovuto ad un connettore difettoso i cui contatti toccano e non toccano.
Io farei una bella verifica dei connettori dei sensori...

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

dumpweed ha scritto:il problema dell'esp è successo a molti utenti del forum ed anche a me, è il contatto sul pedale del freno ad essere difettoso, basta cambiarlo e tutto torna a posto.
Io seguirei il suo consiglio!!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Orchino

Messaggio da Orchino »

asti1981 ha scritto:
dumpweed ha scritto:il problema dell'esp è successo a molti utenti del forum ed anche a me, è il contatto sul pedale del freno ad essere difettoso, basta cambiarlo e tutto torna a posto.
Io seguirei il suo consiglio!!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Visto? Contatti difettosi. Quotone! ;-)

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

;-)
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”