E chi ti dice che io ho infranto i limiti di velocità? Forse tu? E' bello e riempie d'orgoglio, allora, andare a dire pubblicamente che lo si è fatto????Orchino ha scritto:Non vi fa onore fare i moralisti.bobkent ha scritto:(comportamento che personalmente mi fa accapponare la pelle: come si fa a pensare che non si fa niente di male?). Ci sono regole che vanno seguite e rispettate da TUTTI.
D'accordo che sono regole che TUTTI dovrebbero rispettare però fareste meglio a fare silenzio perché voglio vedere se nessuno di voi ha mai infranto il limite di velocità, non importa se per 5, 10 o per 50 Kmh. Sono pronto a scommettere e non ci perdo ne sono sicuro.
Ammonire chi sbaglia se poi si fa altrettanto è riprovevole, si predica bene e si razzola male, di conseguenza si fa più bella figura a starsene zitti.
Fine OT.
Qui non si tratta di fare i moralisti, si fa più bella figura a non dire certe cose che vanno contro le regole che TUTTI devono rispettare. Se non ti va bene il regolamento del forum nessuno ti trattiene qui. Ma fino a quando sei qui le regole le devi rispettare come chiunque altro qui dentro.
E fine OT lo dico io adesso. Qualsiasi altro chiarimento dovrà eventualmente avvenire via MP, tenendo ben presente quanto scritto al punto 1, comma d del regolamento del forum:
1. Comportamento
NON sono consentiti:
.................
d. Aprire discussioni e/o messaggi i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del Sito, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
Oltre a ricordare che nel regolamento è previsto anche questo:
.......
In caso di infrazione alle sopra citate norme:
La deliberata inosservanza di quanto riportato può comportare una immediata modifica del messaggio da parte di un amministratore/moderatore, di un richiamo in forma privata e in caso di recidiva o di particolare gravità dei contenuti l'immediata espulsione dal Sito, secondo il parere esclusivo e insindacabile dei moderatori-amministratori del Sito.
Fine OT, qualsiasi altro messaggio pubblico non relativo all'argomento del topic verrà cancellato.