Alexandre307 ha scritto:Perchè non ce la fai vedere in macchina, magari accesa, al buio? Deve essere una figata
Volevo chiederti: te hai modificato solo la sorgente? Ti sembra migliorata la qualità complessiva?
Secondo Mè sì è migliorata..anke alzando a volume elevato non è come la RD3 ke si sentiva male ora il suono è più limpido,poi bisogna tenere conto ke le casse di serie fanno .cmq indubbiamente si
Ecco la foto Montata... scusate ma è fatta coll' cellulare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ieri mi sono cimentato nel rafforzare un pochino il copribagagli (per poter montare le casse a pianale) sono andato dal falegname hò comprato un asse(multistrato) lunga 1 mt larga 24 cmspessore 15 mm e hò cominciato a sagomarla con i vari attrezzi (seghetti,trapano e carta vetrata) in modo ke aderisse perfettamente al pianale originale...in seguito hò disegnato gli ovali delle casse e hò ritagliato in entrambi la sagoma in modo da poterle inserire....oggi devo verniciare l'asse di nero incollarla con del silicone sul copribagalgi originale di modo ke attutisca se ci fossero delle vibrazioni e poi metterò qualke vite per fissarlo al TOP!! (farò anke un effetto speciale ke mi è venuto in mente mentre costruivo)
non è stato semplice ve lo assicuro tempo impiegato 4 ore più o meno e lavoro non ancora ultimato
ECCO LE FOTO
scusate ma sono fatte con il cellulare ...Hò fatto un buon lavoro?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Brescia84 il 29/07/2005, 8:36, modificato 1 volta in totale.
Alexandre307 ha scritto:Perchè non ce la fai vedere in macchina, magari accesa, al buio? Deve essere una figata
Volevo chiederti: te hai modificato solo la sorgente? Ti sembra migliorata la qualità complessiva?
Secondo Mè sì è migliorata..anke alzando a volume elevato non è come la RD3 ke si sentiva male ora il suono è più limpido,poi bisogna tenere conto ke le casse di serie fanno .cmq indubbiamente si
Ecco la foto Montata... scusate ma è fatta coll' cellulare
speravo tu avessi una digitale ma va beh.....
Cmq anche io voglio cambiare sorgente, ma non c'ho una lira...ops, un euro
Beh goditi l'impianto (che è ancora work in progress a quanto vedo )
io avrei tenuto le 2 casse senza la griglia superiore di modo che dal pannello non si vedesse niente una volta chiuso il baule , come avevo fatto nella vecchia e mai dimenticata clio
clayd02 ha scritto:brescia posso fare una critica ?
io avrei tenuto le 2 casse senza la griglia superiore di modo che dal pannello non si vedesse niente una volta chiuso il baule , come avevo fatto nella vecchia e mai dimenticata clio
se ho capito bene quoto anch'io...
fissandole sotto e rivestendo il pianale con moquette sembrava uguale all'originale e davi meno nell'okkio perchè sopra non si vedeva niente...
Pianale...vecchi ricordi su fiesta e 306!!!
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro[imm. 11/2004] TESSERA N° 152 DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI
clayd02 ha scritto:brescia posso fare una critica ?
se ho capito bene quoto anch'io...
fissandole sotto e rivestendo il pianale con moquette sembrava uguale all'originale e davi meno nell'okkio perchè sopra non si vedeva niente...
Pianale...vecchi ricordi su fiesta e 306!!!
lo sò ma io volevo prpprio ke si vedessero (sapete a dir la verità non si notano più di tanto a guardare dall'esterno..) a... cmq hò aggiunto anke l'amplificatore e il subwoofer ora suona ke è una BOMBA!!! più avanti vedrò di cambiare le casse di serie perchè a un certo volume (29) cominciano a stonare
Bello davvero, dovrebbe essere touchscreen come la mia sorgente attuale sulla 206 che presto passa sulla "presto arriverà" 307 XS
per il pianale preferisco come è fatto quello mio attuale, 2 strati (uno sopra e uno sotto) di multistrato con 2 coassiali 3 vie Alpine SPS690A da 150, da sopra non si vede nulla sembra originale.... ma suona davvero bene e fa ottimi bassi (purchè non sia in possesso di amplificatore). Sulla 307 mi limiterò a sostituire più in là nel tempo tw e woofer davanti e forse fare un 2 vie separate dietro... staremo a vedere. ma monta 165mm 200mm la 307 davanti?