PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rete fermabagagli

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
rhgerman
Peugeottista curioso

Rete fermabagagli

Messaggio da rhgerman »

Ciao,
la mia auto mi è stata consegnata senza rete fermabagagli, quella verticale che parte dai sedili e raggiunge il tetto. E' possibile installarla "after market"? Mi è stato detto che veniva montata solo ordinando il portellone elettrico che però non è più possibile ordinare! Grazie a tutti.
508 sw gt madreperla cerchio 19
308 1.6 hdi Fèline cerchio 18
ex 206 xs 1.6 benz 110cv
ex 106 lee edition

pallas
Peugeottista novello

Re: Rete fermabagagli

Messaggio da pallas »

confermo, solo ordinando il portellone motorizzato...
è un pò una assurdità, ma è così.
Installarla in AM :scratch: teoricamente si, ma da valutare attentamente l'impatto economico perchè credo ci sia "qualche" pezzo da sostituire (parte dei rivestimenti baule, agganci laterali inferiori ed agganci sul padiglione).
A meno che non siano tutte già predisposte... questo non lo posso sapere n quanto la mia ne è già provvista.
508 sw Gt
white pearl + JBL + advanced parking system + pack pelle nappa Gt + portellone motorizzato

Andy GTR
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy GTR »

Ciao!
Io sono interessato ad una sw Allure 163 cv Tiptronic:ieri chiedendo al venditore non sapeva che fare e secondo lui la voce rete verticale non è disponibile su Allure ma solo fino alla versione Business (cosa che francamente non capisco) e neanche col portellone motorizzato a lui risulta vi sia sta benedetta rete!!sul catalogo della 508 la cosa ridicola è che raffigurata in una pagina una 508 Allure con portellone motorizzato e si vede la rete!e per finire parlando appunto della rete stessa sempre sul catalogo specifica che la rete è in opzione per sw w sw Ciel senza specificare l'allestimento..... :? non si riesce a sentire qualcuno in Peugeot Italia per capire come fare??
Grazie e un saluto

Andy GTR
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy GTR »

Stasera altro conce ufficiale,vi confermo che per 508 Allure 163 cv Tip la rete è in pacchetto con il portellone motorizzato ;-) ha guardato sulla scheda prodotto dedicata,quindi forse stavolta ci siamo,almeno spero.....

stratman
Peugeottista curioso

Messaggio da stratman »

http://www.ergo-tech.it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; altro che spendere 100€ per una rete!!!! Guardate qua...se telefonate risponde il titolare in persona...di una gentilezza strabiliante!!!! Dimenticavo il prezzo: intorno ai 30€ con spedizione!!!! Tra l'altro, sono fornitori PSA...a buon intenditor.....

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”