Ciao,
la mia auto mi è stata consegnata senza rete fermabagagli, quella verticale che parte dai sedili e raggiunge il tetto. E' possibile installarla "after market"? Mi è stato detto che veniva montata solo ordinando il portellone elettrico che però non è più possibile ordinare! Grazie a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rete fermabagagli
Rete fermabagagli
508 sw gt madreperla cerchio 19
308 1.6 hdi Fèline cerchio 18
ex 206 xs 1.6 benz 110cv
ex 106 lee edition
308 1.6 hdi Fèline cerchio 18
ex 206 xs 1.6 benz 110cv
ex 106 lee edition
Re: Rete fermabagagli
confermo, solo ordinando il portellone motorizzato...
è un pò una assurdità, ma è così.
Installarla in AM
teoricamente si, ma da valutare attentamente l'impatto economico perchè credo ci sia "qualche" pezzo da sostituire (parte dei rivestimenti baule, agganci laterali inferiori ed agganci sul padiglione).
A meno che non siano tutte già predisposte... questo non lo posso sapere n quanto la mia ne è già provvista.
è un pò una assurdità, ma è così.
Installarla in AM

A meno che non siano tutte già predisposte... questo non lo posso sapere n quanto la mia ne è già provvista.
508 sw Gt
white pearl + JBL + advanced parking system + pack pelle nappa Gt + portellone motorizzato
white pearl + JBL + advanced parking system + pack pelle nappa Gt + portellone motorizzato
Ciao!
Io sono interessato ad una sw Allure 163 cv Tiptronic:ieri chiedendo al venditore non sapeva che fare e secondo lui la voce rete verticale non è disponibile su Allure ma solo fino alla versione Business (cosa che francamente non capisco) e neanche col portellone motorizzato a lui risulta vi sia sta benedetta rete!!sul catalogo della 508 la cosa ridicola è che raffigurata in una pagina una 508 Allure con portellone motorizzato e si vede la rete!e per finire parlando appunto della rete stessa sempre sul catalogo specifica che la rete è in opzione per sw w sw Ciel senza specificare l'allestimento.....
non si riesce a sentire qualcuno in Peugeot Italia per capire come fare??
Grazie e un saluto
Io sono interessato ad una sw Allure 163 cv Tiptronic:ieri chiedendo al venditore non sapeva che fare e secondo lui la voce rete verticale non è disponibile su Allure ma solo fino alla versione Business (cosa che francamente non capisco) e neanche col portellone motorizzato a lui risulta vi sia sta benedetta rete!!sul catalogo della 508 la cosa ridicola è che raffigurata in una pagina una 508 Allure con portellone motorizzato e si vede la rete!e per finire parlando appunto della rete stessa sempre sul catalogo specifica che la rete è in opzione per sw w sw Ciel senza specificare l'allestimento.....

Grazie e un saluto
Stasera altro conce ufficiale,vi confermo che per 508 Allure 163 cv Tip la rete è in pacchetto con il portellone motorizzato
ha guardato sulla scheda prodotto dedicata,quindi forse stavolta ci siamo,almeno spero.....

http://www.ergo-tech.it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; altro che spendere 100€ per una rete!!!! Guardate qua...se telefonate risponde il titolare in persona...di una gentilezza strabiliante!!!! Dimenticavo il prezzo: intorno ai 30€ con spedizione!!!! Tra l'altro, sono fornitori PSA...a buon intenditor.....