ecco bravo neky....spara il link x i fendiNeky ha scritto:ps. b'è non c'è paragone, questi sono 7 power led....quelle diurne 1 solo

ecco bravo neky....spara il link x i fendiNeky ha scritto:ps. b'è non c'è paragone, questi sono 7 power led....quelle diurne 1 solo
sbaglio o sono le stesse?grifter ha scritto:Quindi è possibile che queste siano altrettanti fiche?
http://www.ebay.it/itm/2x-1157-Bay15d-7 ... 872wt_1072" onclick="window.open(this.href);return false;
Più che altro queste xenonvision dichiarano 300 lumen....quelle che ho io a 68 led di lumen ne hanno 310 e la strada la illuminano poco..... bho c'è qualcosa che non mi torna. Neky sai per caso i lumen dichiarati per quelle che hai messo tu?grifter ha scritto:Xenonvision dichiara però 6Watt. E' anche possibile che siano le stesse ma su ebay si risparmiano 10 euro.
Non sono certo a buon mercato peròNeky ha scritto:boh....cmq son queste, h8 o h11 son uguali...li c'e solo il confronto con una alogena ma non dice nulla dei lumen
http://www.ebay.com/itm/2pcs-H11-High-P ... 3a6dbf45a8" onclick="window.open(this.href);return false;
Ancora sto aspettando i led con lente che ho ordinato per fare la prova..... se mi arrivano li provo e vi avverto. Comunque con quel sistema HIR si trovano pure le h7.... ma funzioneranno sul serio? Qualcuno ha mai provato?DAVIDER1 ha scritto:Una domanda ?? Ancora niente info per fare tutti gli stop a led per la rcz ??
Ho letto su altri forum che effettivamente fanno una luce più corposa delle tradizionali alogene. Il loro problema mi pare la scarsa autonomia (400 ore). Sarebbero quindi perfette per gli abbaglianti, potrebbero andare bene per i fendinebbia se uno non li tiene accesi anche con il sole, ma per gli anabbaglianti durerebbero meno di un anno.massi.drago ha scritto:Ancora sto aspettando i led con lente che ho ordinato per fare la prova..... se mi arrivano li provo e vi avverto. Comunque con quel sistema HIR si trovano pure le h7.... ma funzioneranno sul serio? Qualcuno ha mai provato?