PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci, lampade e led Rcz

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da mirketto75 »

Neky ha scritto:ps. b'è non c'è paragone, questi sono 7 power led....quelle diurne 1 solo
ecco bravo neky....spara il link x i fendi :mrgreen: ...se vuoi :oops:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

ReyRcz
Peugeottista novello

Messaggio da ReyRcz »

grifter ha scritto:Quindi è possibile che queste siano altrettanti fiche?

http://www.ebay.it/itm/2x-1157-Bay15d-7 ... 872wt_1072" onclick="window.open(this.href);return false;
sbaglio o sono le stesse?
http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... -p-24.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Rcz THP 156cv
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Xenonvision dichiara però 6Watt. E' anche possibile che siano le stesse ma su ebay si risparmiano 10 euro.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:Xenonvision dichiara però 6Watt. E' anche possibile che siano le stesse ma su ebay si risparmiano 10 euro.
Più che altro queste xenonvision dichiarano 300 lumen....quelle che ho io a 68 led di lumen ne hanno 310 e la strada la illuminano poco..... bho c'è qualcosa che non mi torna. Neky sai per caso i lumen dichiarati per quelle che hai messo tu?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Le più potenti h8 che ho trovato curiosando qua e la sono queste da ben 600lumen: http://www.ebay.com/itm/270823013294?it ... ae&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

boh....cmq son queste, h8 o h11 son uguali...li c'e solo il confronto con una alogena ma non dice nulla dei lumen

http://www.ebay.com/itm/2pcs-H11-High-P ... 3a6dbf45a8" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Neky ha scritto:boh....cmq son queste, h8 o h11 son uguali...li c'e solo il confronto con una alogena ma non dice nulla dei lumen

http://www.ebay.com/itm/2pcs-H11-High-P ... 3a6dbf45a8" onclick="window.open(this.href);return false;
Non sono certo a buon mercato però :shock: :shock: ci mancava solo che facevano poca luce :D
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

infatti....sti cacchi quanto costano... :shock: :shock:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Neky

Messaggio da Neky »

è lo so....ho speso 50 cucuzze però mi piacciono un sacco...oggi ho ordinato pure le h1 a led....vediamo se riesco a metterle...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Per chi vuol provare qualcosa di nuovo per le H1, ci sono anche delle xeno che non hanno bisogno di centralina: http://www.ledworld.it/prodotto-144682/ ... 4200K.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky

Messaggio da Neky »

si cosi accendi e spengi quando sfanali se sono come le xenon con la centralina...si fiammano in un istante.....

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Una domanda ?? Ancora niente info per fare tutti gli stop a led per la rcz ??
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

DAVIDER1 ha scritto:Una domanda ?? Ancora niente info per fare tutti gli stop a led per la rcz ??
Ancora sto aspettando i led con lente che ho ordinato per fare la prova..... se mi arrivano li provo e vi avverto. Comunque con quel sistema HIR si trovano pure le h7.... ma funzioneranno sul serio? Qualcuno ha mai provato?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Neky

Messaggio da Neky »

apparte che son blu....e non mi piace l'effetto da spente....tutta la parabla blu.....

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

massi.drago ha scritto:Ancora sto aspettando i led con lente che ho ordinato per fare la prova..... se mi arrivano li provo e vi avverto. Comunque con quel sistema HIR si trovano pure le h7.... ma funzioneranno sul serio? Qualcuno ha mai provato?
Ho letto su altri forum che effettivamente fanno una luce più corposa delle tradizionali alogene. Il loro problema mi pare la scarsa autonomia (400 ore). Sarebbero quindi perfette per gli abbaglianti, potrebbero andare bene per i fendinebbia se uno non li tiene accesi anche con il sole, ma per gli anabbaglianti durerebbero meno di un anno.
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”