PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cavalli!!!!!!!!
cavalli!!!!!!!!
ciao a tutti ragazzi, ho una 307cc 1.6 alla quale ho gia montato filtro ad aspirazione diretta, rimappato la centralina e sto aspettando a giorni il catalizzatore metallico 200 celle e lo scarico remus.
avrei bisogno di aiuto per avere informazioni ed eventuakmente prezzi sul collettore di scarico e sopratutto su kit volumetrici.
grazie
avrei bisogno di aiuto per avere informazioni ed eventuakmente prezzi sul collettore di scarico e sopratutto su kit volumetrici.
grazie
- schizzo307cc
- Peugeottista appassionato
purtuppo non posso darti le informazioni che vuoi
ma mi piacerebbe sapere se hai trovato molta differenza dopo l'installazione di quei componenti... grazie 

- S C H I Z Z E T T O -
tessera numero: 156
PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.
- Kronoturbo
- Peugeottista curioso
se vuoi io qualche trasformazione turbo o volumetrica l'ho già fatta.
se sei interessato contattami pure ciao
se sei interessato contattami pure ciao
G.S.R. Tuning Store
http://www.gsracing.it
http://www.gsracing.it
- schizzo307cc
- Peugeottista appassionato
dai allora parlaci un pò del turbo per i nostri motori aspirati...costi materiali modifiche ecc.... 

- S C H I Z Z E T T O -
Re: cavalli!!!!!!!!
anche io ho il tuo stesso modello..mi diresti i costi e tutto cio' che hai fatto??zx12r ha scritto:ciao a tutti ragazzi, ho una 307cc 1.6 alla quale ho gia montato filtro ad aspirazione diretta, rimappato la centralina e sto aspettando a giorni il catalizzatore metallico 200 celle e lo scarico remus.
grazie
di scarico remus prendi solo il terminale o lo scarico completo??e' omologato??
e il filtro che marca e'?
rimappatura centralina € 300
filtro aria aspirazione diretta bmc (carbonio) € 300
catalizzatore sportivo asso (200 celle) € 250
terminale di scarico remus power-sound (uscita da 80 omologato) € 330
oltre a queste modifiche ho datto il trattamento antiatriro ceramic power liquid
oltre a queste modifiche ho datto il trattamento antiatriro ceramic power liquid
buono...scusa dove hai fatto queste cose??da me a bologna non si trova nessuno che le faccia.....zx12r ha scritto:rimappatura centralina € 300
per tutte le modifiche sia estetiche che meccanice mi sono appoggiato ad un negozio di tuning "tuning store"
e chi te li ha montati??zx12r ha scritto:per tutte le modifiche sia estetiche che meccanice mi sono appoggiato ad un negozio di tuning "tuning store"
loro
scusa, ma quando ti eseguono poi gli aggiornamenti dati dai richiami , funziona ancora tutto x bene ?zx12r ha scritto:rimappatura centralina € 300
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05