PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cavalli!!!!!!!!
cavalli!!!!!!!!
ciao a tutti ragazzi, ho una 307cc 1.6 alla quale ho gia montato filtro ad aspirazione diretta, rimappato la centralina e sto aspettando a giorni il catalizzatore metallico 200 celle e lo scarico remus.
avrei bisogno di aiuto per avere informazioni ed eventuakmente prezzi sul collettore di scarico e sopratutto su kit volumetrici.
grazie

avrei bisogno di aiuto per avere informazioni ed eventuakmente prezzi sul collettore di scarico e sopratutto su kit volumetrici.
grazie
- schizzo307cc
- Peugeottista appassionato
purtuppo non posso darti le informazioni che vuoi   ma mi piacerebbe sapere se hai trovato molta differenza dopo l'installazione di quei componenti... grazie
  ma mi piacerebbe sapere se hai trovato molta differenza dopo l'installazione di quei componenti... grazie 

ma mi piacerebbe sapere se hai trovato molta differenza dopo l'installazione di quei componenti... grazie
- S C H I Z Z E T T O -
tessera numero: 156
PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.
- Kronoturbo
- Peugeottista curioso
se vuoi io qualche trasformazione turbo o volumetrica l'ho già fatta.
se sei interessato contattami pure ciao

se sei interessato contattami pure ciao
G.S.R. Tuning Store
http://www.gsracing.it
						http://www.gsracing.it
- schizzo307cc
- Peugeottista appassionato
dai allora parlaci un pò del turbo per i nostri motori aspirati...costi materiali modifiche ecc.... 

- S C H I Z Z E T T O -
Re: cavalli!!!!!!!!
anche io ho il tuo stesso modello..mi diresti i costi e tutto cio' che hai fatto??zx12r ha scritto:ciao a tutti ragazzi, ho una 307cc 1.6 alla quale ho gia montato filtro ad aspirazione diretta, rimappato la centralina e sto aspettando a giorni il catalizzatore metallico 200 celle e lo scarico remus.
grazie
di scarico remus prendi solo il terminale o lo scarico completo??e' omologato??
e il filtro che marca e'?
rimappatura centralina € 300
filtro aria aspirazione diretta bmc (carbonio) € 300
catalizzatore sportivo asso (200 celle) € 250
terminale di scarico remus power-sound (uscita da 80 omologato) € 330
oltre a queste modifiche ho datto il trattamento antiatriro ceramic power liquid

oltre a queste modifiche ho datto il trattamento antiatriro ceramic power liquid
buono...scusa dove hai fatto queste cose??da me a bologna non si trova nessuno che le faccia.....zx12r ha scritto:rimappatura centralina € 300
per tutte le modifiche sia estetiche che meccanice mi sono appoggiato ad un negozio di tuning "tuning store"

e chi te li ha montati??zx12r ha scritto:per tutte le modifiche sia estetiche che meccanice mi sono appoggiato ad un negozio di tuning "tuning store"
loro

scusa, ma quando ti eseguono poi gli aggiornamenti dati dai richiami , funziona ancora tutto x bene ?zx12r ha scritto:rimappatura centralina € 300
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05