Bellissimi paesaggi, comunque!

Ciao Bassbassplayer ha scritto:Ammetto di vergognarmi un pó a scrivere questo post, ma tant'é...![]()
![]()
![]()
![]()
Mi é successa una cosa strana: a pranzo vado sempre dai miei.. parcheggiata l'auto sotto casa loro, sento la solita puzza di bruciato della rigenerazione FAP. Quindi dopo pranzo decido di investire 10 minuti e di fare un breve tratto di superstrada per favorire la rigenerazione. Metto su TRIP per vedere i consumi e capire quando ha finito.. mi accendo la radio, cruise a 100 km/h e cosa vedo??![]()
![]()
![]()
![]()
Consumo istantaneo del 4-4.5% cosí per alcuni km, esco alla prima uscita rientro per tornare in cittá ed in senso inveso l'auto conferma quanto sopra![]()
possibile che un 2700 cc consumi cosí poco??? Devo ammettere che ho notato un gradevole calo dei consumi (forse l'auto era stata ferma qualche mese in conce) e dopo qualche viaggetto va decisamente piú fluida, ma consumi del 4% non li fa neanche una 1400 cc.
Nel tratto di ritorno ad un certo punto (io credo in cocomitanza con la fine della pulizia FAP) i consumi sono tornati a valori normali del 6-6,5%
Cosa sará successo? la rigenerazione ha fatto impazzire il CBD?
Perchè scusa? Anch'io lo avrei il dubbiobassplayer ha scritto:Ammetto di vergognarmi un pó a scrivere questo post, ma tant'é...