però passare da una VW ad una Peugeot

io ho una passat 1.9 tdi 115 cv e in 12 anni non ha dato NESSUN problema (sgrat sgrat)

mitoseven ha scritto:tra la rio e la 207 ti dico sicuramente 207...
però passare da una VW ad una Peugeot![]()
![]()
io ho una passat 1.9 tdi 115 cv e in 12 anni non ha dato NESSUN problema (sgrat sgrat)e poi come qualità, silenziosità, materiali, ecc ecc è decisamente superiore alla Peugeot
Sai che avevo io prima della RCZ..... Audi A3.... e prima ancora 1 golf e 2 polo quindi non troverai uno più convinto della qualità delle tedesche di me, ma ti assicuro che la qualità di quest' auto è a un pelo dall' Audi..... e se fai il rapporto qualità/prezzo vince Peugeot 100 volte. Una TT TDI configurata come la mia RCZ mi veniva da listino quasi 43.000 euromitoseven ha scritto:tra la rio e la 207 ti dico sicuramente 207...
però passare da una VW ad una Peugeot![]()
![]()
io ho una passat 1.9 tdi 115 cv e in 12 anni non ha dato NESSUN problema (sgrat sgrat)e poi come qualità, silenziosità, materiali, ecc ecc è decisamente superiore alla Peugeot
Veramente il volano bimassa è presente anche sulla 93 cv Euro 5.Crazy Yuri ha scritto:La 1.6,massi,va bene però ha il difetto del volano bimassa se è la 110cv...
19 euro di differenza all'anno per RCA? così poca differenza??massi.drago ha scritto:Ecco gli aggiornamenti: sentito l' assicurazione e tra la 1.4 e la 1.6 ci sono solo 19 euro di differenza. Di bollo stiamo sui 46 euro circa. Quindi mia mamma sembra al momento aver scartato la Kia Rio (ha il "culo" troppo grosso dice lei) e puntare diretta alla 207 1.6 HDI.... abbiamo fissato per trovarci in conce venerdì per un giro di prova ed eventuale scelta finale. Del 1.6 HDI che mi dite? Va bene? Problemi particolari?
Non ho idea dei cv fiscali del 1.4 e del 1.6... però mia mamma ha chiamato l' assicurazione e la differenza è quella. Comunque posso dirti che prima della RCZ avevo l' A3 1.9TDI 19cv fiscali... la RCZ è 2.0 quindi 20cv fiscali e ho pagato 8 euro di differenza per 1 anno. Le differenze come vedi sono piuttosto minime.mitoseven ha scritto:19 euro di differenza all'anno per RCA? così poca differenza??massi.drago ha scritto:Ecco gli aggiornamenti: sentito l' assicurazione e tra la 1.4 e la 1.6 ci sono solo 19 euro di differenza. Di bollo stiamo sui 46 euro circa. Quindi mia mamma sembra al momento aver scartato la Kia Rio (ha il "culo" troppo grosso dice lei) e puntare diretta alla 207 1.6 HDI.... abbiamo fissato per trovarci in conce venerdì per un giro di prova ed eventuale scelta finale. Del 1.6 HDI che mi dite? Va bene? Problemi particolari?![]()
![]()
ma la 1.4 hdi ha 16 CV fiscali, la 1.6 quanti?