PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot rcz - cambio cerchi

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot rcz - cambio cerchi

Messaggio da mirketto75 »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:capirai..tra spedizione...e prezzo finale...una botta assurda!!!
ma a me nn sembra affatto una botta assurda....
vai a comprarli in peugeot allora....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:capirai..tra spedizione...e prezzo finale...una botta assurda!!!
ma a me nn sembra affatto una botta assurda....
vai a comprarli in peugeot allora....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Ah beh sisi...in peugeot t levano un rene!!!!.lcm se dice..meglio un cazzotto in faccia che un calcio nelle p**le

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

quando si acquista la rcz bisogna ponderare bene la scelta iniziale, se si prendono i 18 e poi ci si pente è la fine...la spesa per l'upgrade è folle. Meglio investire su quei 700 euro iniziali....

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

brao lolli...brao...parole sante :mrgreen:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Comunque Tommaso, anche se non a breve potrei essere interessato a sostituire i miei Solstice..... in futuro (ma forse perchè devo pensarci bene) se ne potrebbe anche parlare.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

sostituire i tuoi cerchi? sacrilegio! :shock: :D

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Bn...bn...m prenoto allora massi..!! Preferisco i sortilege..peró se ne puo parlare :)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Lolli ha scritto:sostituire i tuoi cerchi? sacrilegio! :shock: :D
Confermo che non sono ancora deciso sull' operazione..... però a volte guardo la mia RCZ e mi viene da pensare che mi piacerebbe vederla con dei cerchi che ho solo io su quest' auto...... bho vediamo se sti strani pensieri mi passeranno o no.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

massi allora hai pensieri che avevo io sulla mia macchina.... però poi io son passato ai fatti e ho cambiato i cerchi originali... adesso aspetto te! :mrgreen:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Crazy Yuri ha scritto:massi allora hai pensieri che avevo io sulla mia macchina.... però poi io son passato ai fatti e ho cambiato i cerchi originali... adesso aspetto te! :mrgreen:
Si il problema che di modelli che mi fanno sballare ne ho già in mente 3 o 4...... ma tutti non hanno l' offset adatto per la RCZ che ha i cerchi con uno degli offset più bassi che io abbia mai visto su cerchi di serie: 27!! Alla fine mi toccherà rinunciare.
Immagine

giampil
Peugeottista novello

Messaggio da giampil »

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.... quali cerchi originali Peugeot da 19 montereste su una RCZ Black Yearling (Nero perla nera)...attualmente monta gli Original Dark Grey da 18 (in vendita tra l'altro sulla sezione mercatino). Mi accingo all'acquisto dei cerchi da 19 Peugeot, ma sono molto indeciso sul modello... :scratch:

Grazie a tutti

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Io monto i sortilege color alluminnio ma non prenderli :razz: : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Dipende se vuoi accentuare il contrasto o se punti su di un total black: le finiture possibili sono tre. I modelli invece sono solo due. I sortilege sono più spigolosi mentre i solstice più morbidi.

Fai delle prove sul configuratore: http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... ri-la-RCZ/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

giampil
Peugeottista novello

Messaggio da giampil »

Vorrei i sortilege... Cosa ne dici dei midnight?

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

giampil ha scritto:...Mi accingo all'acquisto dei cerchi da 19 Peugeot
Per quanti euro hai ipotecato i reni?

Torna a “RCZ - Generale”