ma a me nn sembra affatto una botta assurda....Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:capirai..tra spedizione...e prezzo finale...una botta assurda!!!
vai a comprarli in peugeot allora....
ma a me nn sembra affatto una botta assurda....Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:capirai..tra spedizione...e prezzo finale...una botta assurda!!!
Confermo che non sono ancora deciso sull' operazione..... però a volte guardo la mia RCZ e mi viene da pensare che mi piacerebbe vederla con dei cerchi che ho solo io su quest' auto...... bho vediamo se sti strani pensieri mi passeranno o no.Lolli ha scritto:sostituire i tuoi cerchi? sacrilegio!![]()
Si il problema che di modelli che mi fanno sballare ne ho già in mente 3 o 4...... ma tutti non hanno l' offset adatto per la RCZ che ha i cerchi con uno degli offset più bassi che io abbia mai visto su cerchi di serie: 27!! Alla fine mi toccherà rinunciare.Crazy Yuri ha scritto:massi allora hai pensieri che avevo io sulla mia macchina.... però poi io son passato ai fatti e ho cambiato i cerchi originali... adesso aspetto te!
Per quanti euro hai ipotecato i reni?giampil ha scritto:...Mi accingo all'acquisto dei cerchi da 19 Peugeot