PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio
Re: consiglio
ciao a te e ben arrivato fra noi Giuseppe 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
4.500/5.000 € è la valutazione che danno a te se porti l'auto in permuta per un'acquisto, ma se tu la devi comprare penso che sia difficile trovarla sotto 6.500/7.000.pesgiò!!! ha scritto:Il prezzo è troppo alto, altro che! Non ha nemmeno il navi! Secondo me può scendere fino a 4.500/5.000.
Poi ... 100.000 km dal 2004! Mah!
Le valutazioni con "quattroruote" non le fa nessuno!
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Ma poi è SW o berlina?
ROBYESSE.
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
No no, Roby, prezzo di acquisto!robyesse ha scritto:4.500/5.000 € è la valutazione che danno a te se porti l'auto in permuta per un'acquisto, ma se tu la devi comprare penso che sia difficile trovarla sotto 6.500/7.000.pesgiò!!! ha scritto:Il prezzo è troppo alto, altro che! Non ha nemmeno il navi! Secondo me può scendere fino a 4.500/5.000.
Poi ... 100.000 km dal 2004! Mah!
Le valutazioni con "quattroruote" non le fa nessuno!

Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC

- DelSud
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti... Sono nuovo del sito e grazie a voi, persone stupende e a questo meraviglioso sito, mi sono convito ad acquistare la leonessa... È quasi tt pronto e non vedo l'ora di andarla a ritirare. Vorrei sapere da voi se ho fatto un buon acquisto... Si tratta di una Peugeot 407 1.6 FAP premium anno 2007 al costo di € 7.500,00 più passaggio.
P.s. Sono leccese anche io...sono del profondo sud... S.M. Di Leuca...
Grazie in anticipo delle vostre risposte.
P.s. Sono leccese anche io...sono del profondo sud... S.M. Di Leuca...
Grazie in anticipo delle vostre risposte.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao DelSud e ben arrivato
In merito al tuo affare, sarebbe interessante conoscere anche i km ?
Per sapere di più sulla tua leona https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false;

In merito al tuo affare, sarebbe interessante conoscere anche i km ?

Per sapere di più sulla tua leona https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false;

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
uè, paisà ... non ci si inserisce nei post altrui!!!
Comunque, ci hai dato poche info in merito alla tua auto! Km? Optional?
E' questa, per caso???
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207301057" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque, ci hai dato poche info in merito alla tua auto! Km? Optional?
E' questa, per caso???
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207301057" onclick="window.open(this.href);return false;
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.

- DelSud
- Peugeottista curioso
Ciao Gian e ciao anche a te paesanu!!!
Si pesgiò, è proprio quella...!!! Come vi sembra?
Paesano, per caso conosci la concessionaria??? Ne hai mai sentito parlare???
Tu rispetto a me sei più del nord!!!
Grazie per le vostre risp, e grazie perché mi state facendo sentire come a casa.
Si pesgiò, è proprio quella...!!! Come vi sembra?
Paesano, per caso conosci la concessionaria??? Ne hai mai sentito parlare???
Tu rispetto a me sei più del nord!!!

Grazie per le vostre risp, e grazie perché mi state facendo sentire come a casa.
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Per non essere OT ... diciamo che quanto segue può servire anche a chi ha aperto questo post!
Ebbene, a dirti la verità quella macchina mi sembra un bel po' spoglia di optional per costare quella cifra, e poi ... da che mondo è mondo ... non si paga mai la cifra che chiedono, si avvia sempre una trattativa!
La consessionaria non la conosco, mi dispiace!

Ebbene, a dirti la verità quella macchina mi sembra un bel po' spoglia di optional per costare quella cifra, e poi ... da che mondo è mondo ... non si paga mai la cifra che chiedono, si avvia sempre una trattativa!

La consessionaria non la conosco, mi dispiace!

- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
P.S.
Almeno non pagargli il passaggio di proprietà ... eccheccacchio!
Almeno non pagargli il passaggio di proprietà ... eccheccacchio!

- DelSud
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti...ciao paesanu... Sono lieto di dirvi che la leonessa sta nel mio recinto... È troppo bella...è stupenda... Peró ho una sfortuna addosso... Non ci sta diesel...
e quindi non me la posso neanche godere.. Che brutto... Cmq paesanu ormai è andata... L'ho presa alla somma che ti ho detto.

- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Dai, credo che domani verrà sbloccata la situazione!
Nel frattempo guardatela bene ... e studiati il libretto di uso e manutenzione!
Nel frattempo guardatela bene ... e studiati il libretto di uso e manutenzione!

- DelSud
- Peugeottista curioso
Eilà...paesanu...buon giorno...!!!
si, infatti questa mattina, appena sveglio, mi sono vestito sono sceso e sono andato a coccolare un pò la mia leonessa e poi via a lavoro...!!!
appena rientro a casa mangio e mi studio un pò il libretto di uso e manutenzione...!!!
Spero che si sblocchi presto la situazione...

si, infatti questa mattina, appena sveglio, mi sono vestito sono sceso e sono andato a coccolare un pò la mia leonessa e poi via a lavoro...!!!
appena rientro a casa mangio e mi studio un pò il libretto di uso e manutenzione...!!!
Spero che si sblocchi presto la situazione...

- DelSud
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti... Lo sò che questo non é il post adatto...ma vorrei chiedervi una cosa... Si é fulminata la lampadina dell'anabagliante anteriore destro... Voi sapede a quanto ammonta il costo per la sostituzione?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!!
Ciao...
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!!
Ciao...
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Beh, dipende!
Di sicuro non hai gli xeno (non essendoci i lavafari) quindi puoi valutare se mettere una lampadina economica (che costerà pochi euro) oppure se sostituire entrambe (di solito si cambiano a coppia, visto che dovrebbero avere una durta simile) con qualcosa di più "moderno" e costoso (effetto xeno da 15 a 50 euro a lampada).
Di sicuro non hai gli xeno (non essendoci i lavafari) quindi puoi valutare se mettere una lampadina economica (che costerà pochi euro) oppure se sostituire entrambe (di solito si cambiano a coppia, visto che dovrebbero avere una durta simile) con qualcosa di più "moderno" e costoso (effetto xeno da 15 a 50 euro a lampada).