PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: consiglio

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato fra noi Giuseppe :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

robyesse
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robyesse »

pesgiò!!! ha scritto:Il prezzo è troppo alto, altro che! Non ha nemmeno il navi! Secondo me può scendere fino a 4.500/5.000.
Poi ... 100.000 km dal 2004! Mah!

Le valutazioni con "quattroruote" non le fa nessuno! ;-)
4.500/5.000 € è la valutazione che danno a te se porti l'auto in permuta per un'acquisto, ma se tu la devi comprare penso che sia difficile trovarla sotto 6.500/7.000.
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

robyesse
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robyesse »

Ma poi è SW o berlina?
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

robyesse ha scritto:
pesgiò!!! ha scritto:Il prezzo è troppo alto, altro che! Non ha nemmeno il navi! Secondo me può scendere fino a 4.500/5.000.
Poi ... 100.000 km dal 2004! Mah!

Le valutazioni con "quattroruote" non le fa nessuno! ;-)
4.500/5.000 € è la valutazione che danno a te se porti l'auto in permuta per un'acquisto, ma se tu la devi comprare penso che sia difficile trovarla sotto 6.500/7.000.
No no, Roby, prezzo di acquisto! ;-)
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

DelSud
Peugeottista curioso

Messaggio da DelSud »

Ciao a tutti... Sono nuovo del sito e grazie a voi, persone stupende e a questo meraviglioso sito, mi sono convito ad acquistare la leonessa... È quasi tt pronto e non vedo l'ora di andarla a ritirare. Vorrei sapere da voi se ho fatto un buon acquisto... Si tratta di una Peugeot 407 1.6 FAP premium anno 2007 al costo di € 7.500,00 più passaggio.

P.s. Sono leccese anche io...sono del profondo sud... S.M. Di Leuca...

Grazie in anticipo delle vostre risposte.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao DelSud e ben arrivato ;-)
In merito al tuo affare, sarebbe interessante conoscere anche i km ? :scratch:
Per sapere di più sulla tua leona https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false;
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

uè, paisà ... non ci si inserisce nei post altrui!!! :mrgreen:

Comunque, ci hai dato poche info in merito alla tua auto! Km? Optional?

E' questa, per caso???

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207301057" onclick="window.open(this.href);return false;
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

DelSud
Peugeottista curioso

Messaggio da DelSud »

Ciao Gian e ciao anche a te paesanu!!!

Si pesgiò, è proprio quella...!!! Come vi sembra?

Paesano, per caso conosci la concessionaria??? Ne hai mai sentito parlare???
Tu rispetto a me sei più del nord!!! :mrgreen:

Grazie per le vostre risp, e grazie perché mi state facendo sentire come a casa.

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Per non essere OT ... diciamo che quanto segue può servire anche a chi ha aperto questo post! :mrgreen:

Ebbene, a dirti la verità quella macchina mi sembra un bel po' spoglia di optional per costare quella cifra, e poi ... da che mondo è mondo ... non si paga mai la cifra che chiedono, si avvia sempre una trattativa! 8)

La consessionaria non la conosco, mi dispiace!

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

P.S.

Almeno non pagargli il passaggio di proprietà ... eccheccacchio! :D

DelSud
Peugeottista curioso

Messaggio da DelSud »

Ciao a tutti...ciao paesanu... Sono lieto di dirvi che la leonessa sta nel mio recinto... È troppo bella...è stupenda... Peró ho una sfortuna addosso... Non ci sta diesel... :cry: :cry: e quindi non me la posso neanche godere.. Che brutto... Cmq paesanu ormai è andata... L'ho presa alla somma che ti ho detto.

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Dai, credo che domani verrà sbloccata la situazione!

Nel frattempo guardatela bene ... e studiati il libretto di uso e manutenzione! :thumbright:

DelSud
Peugeottista curioso

Messaggio da DelSud »

Eilà...paesanu...buon giorno...!!!

si, infatti questa mattina, appena sveglio, mi sono vestito sono sceso e sono andato a coccolare un pò la mia leonessa e poi via a lavoro...!!!
appena rientro a casa mangio e mi studio un pò il libretto di uso e manutenzione...!!!

Spero che si sblocchi presto la situazione... :( :(

DelSud
Peugeottista curioso

Messaggio da DelSud »

Ciao a tutti... Lo sò che questo non é il post adatto...ma vorrei chiedervi una cosa... Si é fulminata la lampadina dell'anabagliante anteriore destro... Voi sapede a quanto ammonta il costo per la sostituzione?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!!

Ciao...

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Beh, dipende!
Di sicuro non hai gli xeno (non essendoci i lavafari) quindi puoi valutare se mettere una lampadina economica (che costerà pochi euro) oppure se sostituire entrambe (di solito si cambiano a coppia, visto che dovrebbero avere una durta simile) con qualcosa di più "moderno" e costoso (effetto xeno da 15 a 50 euro a lampada).

Torna a “407 - Generale”