Appena arriva vi terrò aggiornati se ne vale la spesa no....
P.S. Ovviamente utilizzerò la centralina aggiuntiva solo quando andrò in pista o in luoghi privati.

Fabiomaticus ha scritto:P.S. Ovviamente utilizzerò la centralina aggiuntiva solo quando andrò in pista o in luoghi privati.
Dopo aver passato tutta la giornata a "grattarmi"Gulfstream ha scritto:In bocca al lupo ragazzo.... non ti arrabbiare quanto ti dirò... TE LO AVEVO DETTO..... di dico già che avrai problemi con il Fap e i vari sensori dello stesso che, sentendo una maggiore quantità di pressione dei gas dovuta a maggior gasolio, ti faranno accendere la spia motore e apparirà ANOMALIA ANTINQUINAMENTO..... ma cosa + importante ti escluderà la turbina perdendo di colpo 80-90Cv...
E' la maledizione del Fap.. io ci sto lavorando su questa cosa ma per ora la soluzione è tutta teorica.
Molto probabilmente ti darà errore la centralina quando azionerai i vari programmi in moto tramite il pulsantino del modulo...
Non voglio fare l'uccello dal malaugurio.. è che so perfettamnete di ciò che parlo.
Tantissimi auguri e tienici aggiornati, magari tu sei + fortunato.
Gulfstream
Quoto al 100%. In autostrada mi capita spesso: l'ultima volta andavo a 130 km/h e di colpo è apparsa la spia anomalia antinquinamento, che mi ha fatto decelerare fino a 90 km/h e la 307 non spingeva più. Ma che aspettano a risolverlo questo problema?Gulfstream ha scritto:ah.. lo so bene.. basta spegnere e riaccendere.... ma non è assolutamente bello perdere quasi 100cv di colpo durante un sorpasso... FAP di m.!!!! per non parlare delle lampadine che ho bruciato ad ogni rimessa in moto al volo in autostrada.... fammi sapere!!!
Dipende dalla motorizzazione!!!Fabiomaticus ha scritto:Giorno 4 si avvicina, ma per installarla dovrò aspettare il pomeriggio perchè la mattina ho il tagliando dei 40000 km.
A proposito qualcuno sa indicarmi come va installata la centralina aggiuntiva onde evitare di perdere tempo utile?
Quelli della Dipa sinceramente non sono cosi gentilinene982 ha scritto:Dipende dalla motorizzazione!!!Fabiomaticus ha scritto:Giorno 4 si avvicina, ma per installarla dovrò aspettare il pomeriggio perchè la mattina ho il tagliando dei 40000 km.
A proposito qualcuno sa indicarmi come va installata la centralina aggiuntiva onde evitare di perdere tempo utile?
Alcuni lo spinotto ce l'hanno davanti (Gena mi pare con il 2.0 Hdi)
Io ce l'ho da tutt'altra parte................dietro (mi è toccato infilare dentro una mano e collegare il tutto " a tatto"................
La cosa migliore è contattare quelli della Dipa................