Opel Insigna monta un automatico tradizionale 6 marce con convertitore della AISINAndy GTR ha scritto:Innanzitutto un saluto e scusate se mi permetto di intromettermi nella chiacchierata![]()
Ma non mi risulta assolutamente che il cambio della 508 sia quello della Insignia!a parte il fatto che il primo ha anche le opzioni sport e neve,che la Opel non ha, ma anche avendole provate,seppur con un mese di distacco l'una dall'altra,mi sembra proprio non ci sia paragone a favore della 508...poi lo stesso venditore Opel mi ha affermato che l'automatico della Insignia è quello della Freemont!!!!vi riferisco ciò che mi ha detto,non sono un'esperto....però ripeto non mi sembrano trasmissioni "parenti"
la 508 monta un automatico tradizionale 6 marce con convertitore della AISIN (magari con gestione elettronica rivista...)
= STESSO CAMBIO
Fonte QUATTRORUOTE:
Al Salone di Francoforte debutta la Fiat Freemont AWD, ovvero la versione a quattro ruote motrici (All Wheel Drive), che si affianca a quella a trazione anteriore già presente sui listini. La Freemont AWD sarà commercializzata durante il mese di ottobre in due versioni, una con il turbodiesel Fiat di 2.0 litri da 170 cavalli e l'altra con il V6 Pentastar di 3.6 litri a benzina da 280 cavalli, entrambe abbinate al cambio automatico a sei marce di origine Chrysler.