unknown84 ha scritto:
Curiosità per skorpio: tu hai avuto un'auto ibrida ed ora guidi un diesel... ricompreresti una ibrida?
no,infatti la mia Zafira,l'ho cambiata con un'altra diesel che poi usa mia moglie,le 2 auto,x noi,sono indispensabili ma facciamo pochi km,circa 10000 km x la 207 che viene usata quasi esclusivamente x portarmi al lavoro,- di 20000 x l'altra che verrà usata anche x i viaggi oltre che portare al lavoro mia moglie,+ distante da casa di dove lavoro io.
con il metano il risparmio è notevole ma costa molto di + acquistarla,il gpl non l'ho preso in considerazione,pur avendo viaggiato anche con quello x qualche anno in passato ma facevo molti + km di adesso e,comunque,a livello di costi al km siamo a livello del gasolio con una differenza sostanziale x quanto riguarda l'autonomia a favore del diesel.
dipende tutto da cosa uno vuole prediligere in base alle proprie necessità,problemi sostanziali non ne ho mai avuti con nessuna tipologia a parte il gpl ma la colpa era dell'installatore e non del carburante.