e della corsa ragazzi nessuno ne parla ? che ne pensate ? perchè è su questa che mi è venuto il maggior ripensamento...

.. comunque per quanto riguarda il prezzo erano tutte piu o meno sui 15.000 mila (tutti modelli diesel) ! solo la polo purtroppo ma si sa è fuori dalla soglia ! ma un motivo cè e si vede !non si puo dir di no!! comunque la mia testa del cavolo ha pensato questo:
- polo... non l 'ho scelta solo per il prezzo (17.500€ per il 1.6 diesel da 90 cv ), ma ragazzi non ci sono paragoni!
- punto evo ... il mio motorino è fatto meglio , è tutta una plastica plastica e plastica
- fiesta... purtroppo non l ho mai considerata tanto non so perchè ma mi sto pentendo
- mito... secondo me è una bella macchina, fatta veramente bene e il prezzo non l ho trovato poi cosi esagerato . me la davano per 16.000 mila il 1.3mjt diesel da 95 cv.. ma la trovavo troppo piccola
- c3.. anche questa per 16.000 mila secchi secchi me la portavo a casa, macchina veramente originale con il vetro zenith che devo dire mi piaceva moltissimo e fatta bene, la qualità è quella di peugeot alla fine, gruppo psa, ma cercavo qualcosa di piu sportivo
- infine la corsa.... e qui mi sto pentendo alla grande ragazzi ..

..e vi spiego perchè: non l ho scielta per il semplice ma penso stupido motivo che avendo già un opel a casa (l astra dei miei con la quale ho imparato a guidare e mi son trovato benissimo!!!

) volevo un po cambiare aria ! provare un altro marchio!! ma penso che come ho gia deto che sia stato un ragionamento stupido! 15.500€ per il 1.3 diesel da 95 cv e allestimento cosmo!! ossia equivale all' allure della 207 per capirci! solo che la corsa ha anche i cerchi da 17!!!!!!!