Siiii dai!!!!!!! Grande Maur...ehmm Paolo....GaTToRoGNoSo ha scritto:P.P.S. - Stasera se non sono in coma posto qualche foto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pizzata di mezza estate
Grazie per la fiducia, non vi deluderò!!GaTToRoGNoSo ha scritto:Confermo!Aly ha scritto:Grazie..ma sono una recidiva..faccio sempre confusione e mi dimentico i nomi..
Un saluto a tutti da MAURO![]()
P.S. - Grazie a tutti per la bella serata e per la compagnia![]()
P.P.S. - Stasera se non sono in coma posto qualche foto
E' sempre un piacere partecipare a quasti incontri ed ogni volta è un divertimento unico ed irripetibile grazie alla compagnia, al posto e alle pazzie che si fanno!! Chi è stato a dare il mio nome e quello di mia moglie alla cantante????? Ju? Gatto? Prowler? Venite fuori, vi devo uccidere... Wendy!!!!!! Sono a casa!!!!!!
A parte tutto sono sempre più orgoglioso di conoscere delle persone splendide come voi. Ci si diverte sempre e si passano delle ore spensierate in ottima compagnia. Grazie a chi già conoscevo e a chi ho conosciuto per la prima volta come Nene, Maurino, Il Marco, ecc...
Ragazzi e ragazze vicini e lontani ma che non andate agli incontri... organizzate e andate a divertirvi anche voi! Il club è una scusa, la verità è voler conoscere gente nuova e divertirsi insieme parlando anche delle 307 se si vuole...
Gatto, se provi a mettere on line le foto ti vengo a prendere a casa, sappilo...
Smack a tutti!!
FISH
A parte tutto sono sempre più orgoglioso di conoscere delle persone splendide come voi. Ci si diverte sempre e si passano delle ore spensierate in ottima compagnia. Grazie a chi già conoscevo e a chi ho conosciuto per la prima volta come Nene, Maurino, Il Marco, ecc...
Ragazzi e ragazze vicini e lontani ma che non andate agli incontri... organizzate e andate a divertirvi anche voi! Il club è una scusa, la verità è voler conoscere gente nuova e divertirsi insieme parlando anche delle 307 se si vuole...
Gatto, se provi a mettere on line le foto ti vengo a prendere a casa, sappilo...
Smack a tutti!!
FISH
Fish ha scritto:E' sempre un piacere partecipare a quasti incontri ed ogni volta è un divertimento unico ed irripetibile grazie alla compagnia, al posto e alle pazzie che si fanno!! Chi è stato a dare il mio nome e quello di mia moglie alla cantante????? Ju? Gatto? Prowler? Venite fuori, vi devo uccidere... Wendy!!!!!! Sono a casa!!!!!!![]()
![]()
Ragazzi e ragazze vicini e lontani ma che non andate agli incontri... organizzate e andate a divertirvi anche voi! Il club è una scusa, la verità è voler conoscere gente nuova e divertirsi insieme parlando anche delle 307 se si vuole...![]()
Gatto, se provi a mettere on line le foto ti vengo a prendere a casa, sappilo...![]()
Smack a tutti!!
FISH
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
Un abbraccio mitico!!!! qui a Gran Canaria e' favoloso... ma non venirci con la mogliettina!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
ciaoooo a tutti!!!! sto' rispondendo dal suolo canadese e solo ora posso rispondere alla mega serata passanta in compagnia ....
momento indimenticabile con il nostro campione di ballo ke ci ha mostrato le sue doti ballerine.....
ma ora il mio post arrivera' con il mio fuso orario?heheh qui sono appena le ore 9.39
momento indimenticabile con il nostro campione di ballo ke ci ha mostrato le sue doti ballerine.....
ma ora il mio post arrivera' con il mio fuso orario?heheh qui sono appena le ore 9.39
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
Ciao May, Ciao Try!!!Kennet ha scritto:Ma come siamo "intercontinentali" in questo club...canada, canarie!!!!!!!! Mitici!!!!!!!!
ancora buona vacanza!!
Io sono in fervida attesa delle foto, poi mi occuperò di promuovere l'idea di fare l'angolo "la foto del mese"...ci vuole troppo..
Posso quotare pienamente quello che ha scritto il caro fish..chi non ha ancora partecipato ai raduni, o é fuori mano con gli incontri che già si programmano...fate in modo di partecipare, di crearne..di scoprire le persone stupende che ci circondano..io ne ho conosciute tantissime e ne sono strafelice..ogni volta é sempre una nuova avventura, grandiosa..
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Allora... due premesse: ho cercato di mettere on line le foto con lo "Squalo's style" ma il risultato è stato pietoso; mi dovrò far spiegare bene come funziona questa cosa
Seconda cosa... la qualità delle foto è ancora peggio del solito e me ne scuso con tutti ma (specie durante l'esibizione di Tony Manero e signora) le condizioni ambientali erano un po' critiche per la mia povera Fuji.
Cmq le trovate qui CLICKANDO QUI
Seconda cosa... la qualità delle foto è ancora peggio del solito e me ne scuso con tutti ma (specie durante l'esibizione di Tony Manero e signora) le condizioni ambientali erano un po' critiche per la mia povera Fuji.
Cmq le trovate qui CLICKANDO QUI
Ultima modifica di GaTToRoGNoSo il 23/10/2005, 23:29, modificato 1 volta in totale.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
- nene982
- Peugeottista fast&furious
GaTToRoGNoSo ha scritto:Allora... due premesse: ho cercato di mettere on line le foto con lo "Squalo's style" ma il risultato è stato pietoso; mi dovrò far spiegare bene come funziona questa cosa![]()
Cmq le trovate qui http://www.kodakgallery.com/BrowsePhoto ... rt_order=0
Mitico!!
Qualcuna è da hompage del sito.............
Ps: La 20 mi era sfuggita.....................
hola.... sempre bello immortalare i momenti maGICI e questi sono uno di questi!!:)
tantissimi applausi x il resoconto ke non si potra mai + perdere nella memoria...
cyaa
tantissimi applausi x il resoconto ke non si potra mai + perdere nella memoria...
cyaa
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
- Maurino1
- Peugeottista appassionato
Grande Paolo! e Grande FISH!
Scusate per le mani in tasca!
Per la foto del mese io voto una di quelle dei coniugi fish, visto che è stato l'avvenimento più importante della serata, no?
ciao a tutti
Scusate per le mani in tasca!
Per la foto del mese io voto una di quelle dei coniugi fish, visto che è stato l'avvenimento più importante della serata, no?
ciao a tutti
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004