Siiii dai!!!!!!! Grande Maur...ehmm Paolo....GaTToRoGNoSo ha scritto:P.P.S. - Stasera se non sono in coma posto qualche foto

Grazie per la fiducia, non vi deluderò!!GaTToRoGNoSo ha scritto:Confermo!Aly ha scritto:Grazie..ma sono una recidiva..faccio sempre confusione e mi dimentico i nomi..
Un saluto a tutti da MAURO![]()
P.S. - Grazie a tutti per la bella serata e per la compagnia![]()
P.P.S. - Stasera se non sono in coma posto qualche foto
Fish ha scritto:E' sempre un piacere partecipare a quasti incontri ed ogni volta è un divertimento unico ed irripetibile grazie alla compagnia, al posto e alle pazzie che si fanno!! Chi è stato a dare il mio nome e quello di mia moglie alla cantante????? Ju? Gatto? Prowler? Venite fuori, vi devo uccidere... Wendy!!!!!! Sono a casa!!!!!!![]()
![]()
A parte tutto sono sempre più orgoglioso di conoscere delle persone splendide come voi. Ci si diverte sempre e si passano delle ore spensierate in ottima compagnia. Grazie a chi già conoscevo e a chi ho conosciuto per la prima volta come Nene, Maurino, Il Marco, ecc...
Ragazzi e ragazze vicini e lontani ma che non andate agli incontri... organizzate e andate a divertirvi anche voi! Il club è una scusa, la verità è voler conoscere gente nuova e divertirsi insieme parlando anche delle 307 se si vuole...![]()
Gatto, se provi a mettere on line le foto ti vengo a prendere a casa, sappilo...![]()
Smack a tutti!!
FISH
Ciao May, Ciao Try!!!Kennet ha scritto:Ma come siamo "intercontinentali" in questo club...canada, canarie!!!!!!!! Mitici!!!!!!!!
GaTToRoGNoSo ha scritto:Allora... due premesse: ho cercato di mettere on line le foto con lo "Squalo's style" ma il risultato è stato pietoso; mi dovrò far spiegare bene come funziona questa cosa![]()
Seconda cosa... la qualità delle foto è ancora peggio del solito e me ne scuso con tutti ma (specie durante l'esibizione di Tony Manero e signora) le condizioni ambientali erano un po' critiche per la mia povera Fuji.
Cmq le trovate qui http://www.kodakgallery.com/BrowsePhoto ... rt_order=0