PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 Sweet years ritirata!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Liuk85
Peugeottista fast&furious

207 Sweet years ritirata!!

Messaggio da Liuk85 »

Ciao ragazzi oggi pomeriggio ho ritirato l'auto, che dire, sono davvero contentissimo e non lo trovo affatto così lento questo 1.4 hdi, anzi è davvero piacevole da guidare :) :)
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Re: 207 Sweet years ritirata!!

Messaggio da luck91 »

auguri :applause: :applause: :applause: :applause:

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

Auguriii!! :occasion7: :occasion7:
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Grazie ragazzi, sono soltanto rimasto deluso dal fatto che ho trovato installati soltanto 2 altoparlanti avanti, dietro invece niente :) adesso mi tocca vedere come fare per risolvere questo problemino, che voi sappiate arrivano almeno i fili degli altoparlanti nelle portiere posteriori?
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Liuk85 ha scritto:Ciao ragazzi oggi pomeriggio ho ritirato l'auto, che dire, sono davvero contentissimo e non lo trovo affatto così lento questo 1.4 hdi, anzi è davvero piacevole da guidare :) :)
complimenti ed auguri per la nuova Leona 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Grazie Lukebs :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per la leoncina, che speriamo di ammirare presto in tante belle foto! ;)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

mitoseven
Peugeottista veterano

Messaggio da mitoseven »

auguriii
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera ;)

Fede82
Peugeottista veterano

Messaggio da Fede82 »

ma non ti hanno detto quando l'hai ritirata che erano davanti e dietro nulla? cmq complimenti spero che ti trovi bene con la tua nuova leonessa
Peugeot 207 Active 1.4 8V hdi 50 Kw fap 5 porte immatricolata 12/2011

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Grazie ragazzi, veramente a me non hanno detto nulla, mi sono accorto io che dietro non c'erano quando ho acceso la radio, e il venditore ha messo un pò le mani sulla radio per vedere se dipendeva dalle regolazioni ma niente, cmq smontando la radio originale per collegarci gli altoparlanti occorre qualche codice per farla funzionare? a me non hanno dato alcun codice.

SpecialEditionRED

Messaggio da SpecialEditionRED »

E' normale, il WIP sound prevede solo Tweeter e casse anteriori. Sulla mia però le predisposizioni c'erano e con 50€ m'è passata la paura, sempre in concessionaria.

Comunque l'argomento era stato già trattato... Usiamolo il Cerca! [-X [-X :razz: :lol:
Vedi Qui e Qui ad esempio.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Ok, grazie per l'informazione Special Edition RED, di che anno è la tua 207? Vorrei capire se anche la mia ha già i cavi all'interno delle portiere, se così fosse, sarebbe tutto più semplice.

SpecialEditionRED

Messaggio da SpecialEditionRED »

La mia è del Gen 2011. In teoria ciò detto dovrebbe valere per tutti i WIP sound, ergo anche sulla tua dovrebbero esserci le predisposizioni.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Ragazzi credo che i cavi ci siano, considerando che a me dietro non ha gli alzavetri elettrici, ho controllato la cuffietta in gomma che sta all'interno tra la porta e il montante centrale dell'auto, e dentro, al contatto con le dita si sentono chiaramente due fili,considerando che non c'è alcun utilizzatore elettrico all'interno delle portiere postieriori devono essere obbligatoriamente i cavi degli altoparlanti.

borelg
Peugeottista curioso

Messaggio da borelg »

Non potrebbe essere anche la chiusura centralizzata? comunque mi intaressa questo argomento dato che anche io venerdì prossimo ritirerò proprio una 207 sweet years :D
207 sweet years - 1.4 hdi

Torna a “207 - Generale”