Ciao ragazzi oggi pomeriggio ho ritirato l'auto, che dire, sono davvero contentissimo e non lo trovo affatto così lento questo 1.4 hdi, anzi è davvero piacevole da guidare
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
Grazie ragazzi, sono soltanto rimasto deluso dal fatto che ho trovato installati soltanto 2 altoparlanti avanti, dietro invece niente adesso mi tocca vedere come fare per risolvere questo problemino, che voi sappiate arrivano almeno i fili degli altoparlanti nelle portiere posteriori?
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
Liuk85 ha scritto:Ciao ragazzi oggi pomeriggio ho ritirato l'auto, che dire, sono davvero contentissimo e non lo trovo affatto così lento questo 1.4 hdi, anzi è davvero piacevole da guidare
complimenti ed auguri per la nuova Leona
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Grazie ragazzi, veramente a me non hanno detto nulla, mi sono accorto io che dietro non c'erano quando ho acceso la radio, e il venditore ha messo un pò le mani sulla radio per vedere se dipendeva dalle regolazioni ma niente, cmq smontando la radio originale per collegarci gli altoparlanti occorre qualche codice per farla funzionare? a me non hanno dato alcun codice.
E' normale, il WIP sound prevede solo Tweeter e casse anteriori. Sulla mia però le predisposizioni c'erano e con 50€ m'è passata la paura, sempre in concessionaria.
Comunque l'argomento era stato già trattato... Usiamolo il Cerca! [-X [-X
Vedi Qui e Qui ad esempio.
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo! Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Ok, grazie per l'informazione Special Edition RED, di che anno è la tua 207? Vorrei capire se anche la mia ha già i cavi all'interno delle portiere, se così fosse, sarebbe tutto più semplice.
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo! Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Ragazzi credo che i cavi ci siano, considerando che a me dietro non ha gli alzavetri elettrici, ho controllato la cuffietta in gomma che sta all'interno tra la porta e il montante centrale dell'auto, e dentro, al contatto con le dita si sentono chiaramente due fili,considerando che non c'è alcun utilizzatore elettrico all'interno delle portiere postieriori devono essere obbligatoriamente i cavi degli altoparlanti.
Non potrebbe essere anche la chiusura centralizzata? comunque mi intaressa questo argomento dato che anche io venerdì prossimo ritirerò proprio una 207 sweet years