Salve a tutti, ho bisogno di una mano urgente a capire il problema che ho riscontrato stamattina, visto che a breve dovrò mettermi in viaggio.
Sono un possessore di una 307 2.0 hdi del 2003 con 162 mila km e stamattina ho notato una macchia di oilo per terra color vinaccio, mi piego per vedere sotto e noto il pianale di plastica tutto sporco di olio (per capirci meglio zona posteriore in corrispondenza della portiera passeggero sx)
Smonto il pianale e noto una vaschetta tutta trasudata di quest'olio...
Qualcuno pu' dirmi cos'è questa vaschetta?
Ringrazio anticipatamente...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto...perdita olio zona posteriore 307 2.0 hdi
Aiuto...perdita olio zona posteriore 307 2.0 hdi
Possessore Peugeot 307 2.0 Hdi Fap XSI 5p colore grigio alluminio super accessoriata...
Re: Aiuto...perdita olio zona posteriore 307 2.0 hdi
Dovrebbe essere quella del liquido del FAP, e sul tuo modello in teoria con quel kilometraggio dovrebbe già essere stato rabboccato, ti risulta ?
307 SW 2.0 HDI 110 CV FAP 2003
Re: Aiuto...perdita olio zona posteriore 307 2.0 hdi
A 120 mila ho cambiato il filtro fap + relativo rabbocco del liquido...6 certo che quella vaschetta è del fap?
Possessore Peugeot 307 2.0 Hdi Fap XSI 5p colore grigio alluminio super accessoriata...