PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
I colori della 307
I colori della 307
Ciao ragazzi,oggi a milano ho notato una 307 di un colore che non avevo mai visto, era verde chiaro,bellissimo.Poi facendo una ricerca su internet ho scoperto che il colore è verde ouranos.
Ora io mi chiedo come è stato possibile scegliere questo colore se non è previsto in italia nella gamma colori?
Ora io mi chiedo come è stato possibile scegliere questo colore se non è previsto in italia nella gamma colori?
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
Re: I colori della 307
Ma è un colore pastello o metalizzato? A vederlo dalla foto non si capisce molto bene. Comunque, se non mi sbaglio, è un colore che non è più in gamma, e ce ne sono in giro poche. Di solito vedo una sw di quel colore quando vado a casa dal lavoro alla sera e avrò visto tre/quattro berline di quel colore. Si vede che non andava tanto.....beppae ha scritto:Ciao ragazzi,oggi a milano ho notato una 307 di un colore che non avevo mai visto, era verde chiaro,bellissimo.Poi facendo una ricerca su internet ho scoperto che il colore è verde ouranos.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
La incontro anche io durante il traggitto casa-lavoro ed ha la targa italiana.
Aggiungo anche che da quando sono iscritto a questo club, ogni volta che vedo una 307 mi volto a vedere se ha l'adesivo...eh eh
a voi fa lo stesso??
Aggiungo anche che da quando sono iscritto a questo club, ogni volta che vedo una 307 mi volto a vedere se ha l'adesivo...eh eh

a voi fa lo stesso??
2008 1.6 e-HDI 92 cv, Allure, Bianco Banchisa, c.m. 5 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control, Interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Navigatore, Vetri oscurati. Ordinata il 27/10/2013, Consegnata 05/02/2014.
Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!
Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!
Sempre! Mia moglie mi dice sempre che sono diventato pericoloso a guidare così, voltandomi!!!!SIX ha scritto:La incontro anche io durante il traggitto casa-lavoro ed ha la targa italiana.
a voi fa lo stesso??

-
- Peugeottista fast&furious
E' un colore che ora è fuori gamma, come ad esempio l'arancione/ruggine.
Qui a Bellaria ce ne è una di quel verde....è bellissima
All'estero sono uscite anche versioni speciali della 307 non commercializzate in Italia, io ad esempio volevo prenderla da mio padre in Lussenburgo con gli interni bi-color ma poi c'era un tot di burocrazia & co da sbrigare
Per SIX: non ti preoccupare è una malattia comune a tutto il forum, peccato che ancora non è stato trovato un rimedio
Qui a Bellaria ce ne è una di quel verde....è bellissima

All'estero sono uscite anche versioni speciali della 307 non commercializzate in Italia, io ad esempio volevo prenderla da mio padre in Lussenburgo con gli interni bi-color ma poi c'era un tot di burocrazia & co da sbrigare

Per SIX: non ti preoccupare è una malattia comune a tutto il forum, peccato che ancora non è stato trovato un rimedio

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
-
Io la volevo di quel colorebeppae ha scritto:arancione/ruggine? sbavo!!!

Cmq io sono un caso a parte, stravedo per il persepoli e per il montecristo ad esempio

1° mini raduno nord-est
1° mini raduno nord-est
Il montecristo qual'è? Il porporaCamomillina1981 ha scritto:Io la volevo di quel colorebeppae ha scritto:arancione/ruggine? sbavo!!!![]()
Cmq io sono un caso a parte, stravedo per il persepoli e per il montecristo ad esempio

A me, invece, piacciono tantissimo il nero (vabbè, ce l'ho così....) oppure il blu di cina.

Anche a me piacciono molto il persepoli e il montecristo.Dovevo prenderla montecrtisto ma in famiglia appena ho accennato a quel colore mi hanno travolto da commenti negativi,e alla fine ho dovuto cedere; ed ho,anzi abbiamo optato su un colore un po' più comune.

307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
Re: I colori della 307
anche io ne vedo qualcuna in giro di quel colore...e una volta l'ho beccata all'autolavaggio e ovviamente mi sono fiondato con il bigliettino da visita del club...il tipo mi aveva detto che avrebbe guardato il forum sicuramente...ma a quanto pare non l'ha ancora fatto.beppae ha scritto:Ciao ragazzi,oggi a milano ho notato una 307 di un colore che non avevo mai visto, era verde chiaro,bellissimo.Poi facendo una ricerca su internet ho scoperto che il colore è verde ouranos.
ps>: quando ho ordinato la mia persepoli ho chiesto info su quel colore..e mi e' stato detto che non e' piu in produzione perche non ne erano state vendute molte.
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
-
Idem e in più la peugeot aveva tolto il persepoli dalla gamma, quindi mi rimaneva solo il montecristobeppae ha scritto:Anche a me piacciono molto il persepoli e il montecristo.Dovevo prenderla montecrtisto ma in famiglia appena ho accennato a quel colore mi hanno travolto da commenti negativi,e alla fine ho dovuto cedere; ed ho,anzi abbiamo optato su un colore un po' più comune.

1° mini raduno nord-est
1° mini raduno nord-est